01/12/11 – Royal Catering riposa. Trasferte per Femm e Banca S. Marino. Arko in casa contro Ravenna

Serie B2 maschile. Nel prossimo turno di serie B2 maschile (8^ giornata, sabato 3 dicembre), la ROYAL CATERING osserva il turno di riposo. Tornerà in campo domenica 11 dicembre a Morciano.

Serie B2 maschile. Classifica: Fenice Forlì 17, Videx Grottazzolina 16, Rovelli Morciano 15, Volley Forlì 14, Lube Banca Marche Macerata 11, Virtus Paglieta 11, Vianello Pescara 9, Si Computer Ravenna 7, Montorio Teramo 6, Chieti 6, ROYAL CATERING 6, Nadia Monte San Giusto 5, Selci Perugia 3.

 

Serie C maschile. Dopo lo stop casalingo contro la Siropack Cesenatico, sabato la FEMM di Maddalena Caprara sale a Bagnacavallo per un altro scontro al vertice. I ravennati sono terzi in classifica con 15 punti, uno in più dei titani. “Sarà una partita difficile – sostiene l’allenatrice sammarinese – sia perché il Bagnacavallo è una squadra solida; sia perché il campo è piccolo e facilita la difesa. Dunque, noi che a volte siamo un po’ troppo frettolosi, dovremo avere pazienza nell’attaccare”. Rispetto alla scorsa settimana si riaggrega al gruppo il palleggiatore Zonzini. In forse il centrale Bronzetti, vittima di un infortunio di gioco contro Cesenatico. In ogni caso, gli altri centrali Vanucci e Bacchini offrono ampie garanzie.Con Guagnelli opposto, gli altri partenti dovrebbero essere Stefanelli e De Luigi con Morelli libero.

Prossimo turno serie C maschile (8^ giornata). Sabato 3 dicembre: Bagnacavallo – FEMM

(Bagnacavallo ore 20.30).

Serie C maschile. Classifica: Sar Cesena 20, Siropack Cesenatico 19, Bagnacavallo 15, FEMM 14, Forlì Volley 14, Spem Faenza 12, Angelo Costa Ravenna 11, Donati Porto 11, Bellaria 9, Argenta 8, Ventil System Marignano 6, Porto Fuori Ravenna 4, Caffè Pascucci Rimini 4, San Mauro Pascoli 0.

 

Serie C femminile. Sabato 3 la BANCA DI SAN MARINO sale a Bologna contro l’Idea Volley per tentare di tornare alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive coincise con l’assenza di Meika Wagner per infortunio. “L’Idea Volley è in fondo alla classifica ma noi non veniamo certo da un periodo positivo – spiega Wilson Renzi, allenatore delle titane – Siamo in un momento in cui niente viene facile. Ci stiamo impegnando molto in allenamento ma quel che di buono facciamo, non lo ritroviamo in partita”. Il rientro della Wagner non è ancora certo. Si valuterà prima del match.

Prossimo turno (8^ giornata).Sabato 3 dicembre: Idea Volley Bologna – BANCA DI SAN MARINO (Arcoveggio ore 17.00).

Serie C femminile. Classifica: Shoesy Lugo 19, Cervia 18, Flamigni San Martino 18, Stella Rimini 15, Argenta 15, Bitline Massalombarda 14, Lar Marignano 11, Banca di San Marino 10, Comaco Forlì 8, Volley Riccione 7, Alfonsine 6, Bellaria 6, Idea Volley Bologna 0, Fulgur Bagnacavallo 0.

 

Serie D maschile. Dopo la sconfitta in quel di Cesenatico contro la Siropack, la ARKO San Marino ha l’occasione giusta per riprendere un cammino fin qui più che positivo (5 vittorie, 2 sconfitte e 4° posto in classifica in piena zona play-off), contro il fanalino di coda Angelo Costa Ravenna. I bizantini sono ancora a 0 punti e, fin qui, non hanno ancora vinto un set. Dunque, una ghiotta occasione per tenere il passo delle migliori (la stessa Cesenatico che è capoclassifica e poi New Volley e Massi&Co Ravenna) e continuare a sorprendere.