Back To Top
Image Alt

01/12/16 – Serie C: Banca di San Marino a Imola. La Titan Services ospita il Forlì

01/12/16 – Serie C: Banca di San Marino a Imola. La Titan Services ospita il Forlì

Serie C femminile. Dopo la bella vittoria al tie-break contro il Cervia, la BANCA DI SAN MARINO sale a Imola sabato 3 dicembre, per affrontare la Montevecchi. “Veniamo da tre vittorie consecutive e la squadra lavora con fiducia. – spiega coach Luca Nanni. – Stiamo anche bene fisicamente tranne la centrale Vanucci che è acciaccata e non so se potrò schierarla sabato prossimo. Mi aspetto una partita difficile. Loro sono forti sugli esterni con Alicia Alberti, Melandri e Benghi mentre giocano di meno al centro. Le imolesi stanno disputando un buon campionato, sono attrezzate e in casa sono temibilissime. Sarà una partita complicata che dovremo approcciare con la giusta mentalità”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 18, Cervia Volley 15, Rubicone In Volley Savignano 13, BANCA DI SAN MARINO 13, Olimpia Ravenna 12, Montevecchi Imola 12, Flamigni Sammartinese 12, Teodora Ravenna 11, Cattolica Volley 10, Fenix Faenza 10, Riccione 9, Gut Chemical Bellaria 6, Progresso Bologna 4, Pgs Bellaria Bologna 2.

PROSSIMO TURNO: (8^ giornata). Sabato 3 dicembre: Montevecchi Imola – BANCA DI SAN MARINO (Imola, ore 19).

Serie C maschile. Dopo il turno di riposo, la TITAN SERVICES affronta sabato prossimo al Pala Casadei il Forlì. “I mercuriali sono sempre la solita squadra, molto forte, con in più Peter Rossi, un palleggiatore giovane di scuola ravennate che è un buonissimo giocatore e farà bene in questa categoria. – dice Stefano Mascetti, allenatore dei sammarinesi. – Il resto della squadra è sempre la stessa, quindi molto amalgamata e dunque sarà un osso duro da affrontare. Noi stiamo bene fisicamente tranne Tentoni che ha un’infiammazione a una spalla. Chiaro che, come al solito, tenteremo di tenere in mano le redini del gioco”.

CLASSIFICA: Romagna Est Bellaria 15, TITAN SERVICES 12, Zinella Bologna 12, Rubicone San Mauro Pascoli 10, Forlì 8, Casalecchio 5, Falco Marignano 7, Spem Faenza 5, Riviera Volley Rimini 3, Budrio 0, Burger King Bologna 0.

PROSSIMO TURNO: (6^ giornata). Sabato 6 dicembre: TITAN SERVICES – Forlì (Serravalle, ore 18).

Nella foto: Federico Tentoni

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: