Back To Top
Image Alt

02/06/10 – Malta 2010: nazionale femminile al lavoro

02/06/10 – Malta 2010: nazionale femminile al lavoro

Prosegue la preparazione delle nazionali maschile e femminile di volley in vista delle semifinali dei Campionati Europei dei Piccoli Stati, in programma a Malta dall’11 al 20 giugno.

 

La nazionale femminile sta cercando di risolvere il problema della mancanza di un centrale di ruolo. “Sto provando Chiara Parenti – dice Luigi Morolli, il commissario tecnico – andremo avanti così per qualche allenamento per vedere se è la soluzione giusta. In ogni caso, voglio che le ragazze credano fortemente nelle loro possibilità: al di là di tutto, possiamo dire la nostra”.

 

 Il 7 giugno la nazionale femminile affronterà in amichevole una squadra universitaria americana. Poi, dopo altri due giorni di allenamenti, sarà la prima squadra nazionale a lasciare il territorio della Repubblica con un volo nella mattinata di giovedì 10 giugno. Possibile già un allenamento in serata prima della prima partita del girone, prevista per venerdì 11 alle 17,30.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: