Back To Top
Image Alt

02/02/14 – Serie C: La Titan Services vince l’anticipo di Bellaria. La Banca di San Marino aspetta l’Ozzano

02/02/14 – Serie C: La Titan Services vince l’anticipo di Bellaria. La Banca di San Marino aspetta l’Ozzano

Serie C maschile. Romagnabanca Bellaria – TITAN SERVICES 0 a 3 (19/25 27/19 25/27). L’anticipo della tredicesima giornata di campionato che vedeva affrontarsi la prima e la seconda in classifica in casa del Bellaria è stato vinto per 3 a 0 dalla TITAN SERVICES. Un risultato che, certamente, non è decisivo a nove giornate dalla fine del campionato ma conferma la grande forza della squadra di Stefano Mascetti.

La partita è stata combattuta in tutti e tre i set e davvero ben giocata dale due squadre che hanno sfoggiato il meglio del loro repertorio. Addirittura si sono chiusi ai vantaggi il secondo e il terzo parziale, dopo una battaglia giocata punto a punto. Alla fine a spuntarla sono stati I sammarinesi grazie a un pizzico di efficienza in più in attacco e in difesa e al fondamentale della battuta, decisivo per contenere la costruzione del gioco avversario. Sabato 11, a Serravalle, per la TITAN SERVICES un altro difficile derby con la Falco Marignano.

TABELLINO TITAN SERVICES. Rondelli 2, Matteo Zonzini 11, Peroni 1, Tabarini 11, Stefanelli 8, David Zonzini 1, Budzko 15, Cervellini (L). N. E.: Tentoni, Lazzarini, Bernardi. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 33, Romagnabanca Bellaria 25, Zinella Bologna 25, Spem Faenza 23, Rubicone San Mauro Pascoli 21, Falco Marignano 19, Forlì 16, Riviera Volley Rimini 9, Casalecchio 7, Burger King Bologna 3, Budrio 2.

PROSSIMO TURNO: (14^ giornata). Sabato 11 febbraio: TITAN SERVICES – Falco Marignano (Serravalle, ore 18).

Serie C femminile. Quello di sabato prossimo al Pala Casadei di Serravalle, è il big match della 15esima giornata di campionato. Si affrontano Ozzano, secondo in classifica e BANCA DI SAN MARINO, terza a due soli punti dal secondo posto e a tre dal primo. Nessuno a inizio stagione avrebbe potuto pronosticare che il gruppo guidato da Luca Nanni sarebbe stato così vicino alle prime due piazze a questo punto della stagione. “Stiamo facendo bene – dice Luca Nanni, coach delle titane. – Il merito va tutto alle ragazze che si allenano e giocano con grinta e intelligenza. Ovviamente sabato sarà durissima; ricordo bene che all’andata perdemmo nettamente. Ozzano è una squadra che ha tanti colpi; molto alta e che fa qualche errore ma del tutto casuale e dovuto alla giovane età. Foresti, Cesari e Dall’Olmo garantiscono punti e il libero Geminiani è uno dei loro punti di forza. Le mie ragazze stanno bene, sono convinte e proveranno a imporre il gioco”.

CLASSIFICA: Cervia Volley 35, Fatro Ozzano 34, BANCA DI SAN MARINO 32, Rubicone In Volley Savignano 28, Riccione 24, Flamigni Sammartinese 24, Olimpia Ravenna 22, Fenix Faenza 18, Pgs Bellaria Bologna 16, Montevecchi Imola 15, Teodora Ravenna 15, Cattolica Volley 14, Progresso Bologna 10, Gut Chemical Bellaria 7.

PROSSIMO TURNO: (15^ giornata). Sabato 4 febbraio: BANCA DI SAN MARINO – Fatro Ozzano (Serravalle, ore 18).

Nella foto: Ivan Stefanelli

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: