Back To Top
Image Alt

03/04/12 – Al via i Campionati juniores maschili dei piccoli Stati

03/04/12 – Al via i Campionati juniores maschili dei piccoli Stati

Si aprono oggi a Glasgow, in Scozia, le finali dei Campionati europei juniores di volley maschile Small Countries Division.

San Marino partecipa assieme ai padroni di casa della Scozia e con Cipro, Lussemburgo, Irlanda e Irlanda del Nord. Sulla carta sono favorite Cipro e Lussemburgo, che hanno vinto una volta a testa questa competizione. San Marino e Scozia si presentano in veste di outsider mentre le due nazionali dell’isola d’Irlanda dovrebbero essere le cenerentole del torneo.

San Marino esordisce oggi alle 18 proprio contro il Lussemburgo, in un match che sarà subito rivelatore delle ambizioni dei ragazzi allenati dal C. T. Stefano Maestri. Maestri, per questo importante impegno sportivo ha convocato i seguenti giocatori: Tommaso Morri, Marco Rondelli, David Zonzini, Matteo Antonelli, Riccardo Fiorini, Mattia Conti, Alex Gabrielli, Lorenzo Benvenuti, Simone Stefanelli, Tommaso Raffaeli, Daniele Terenzi e Michele Giacobbi.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: