Back To Top
Image Alt

03/06/16 – Beach Volley/ Il team sammarinese Giorgetti / Paganelli da oggi in Scozia

03/06/16 – Beach Volley/ Il team sammarinese Giorgetti / Paganelli da oggi in Scozia

San Marino. Con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di beach volley e la Federazione Sammarinese Pallavolo è già impegnata nelle prime competizioni internazionali.

Oggi prende il via a Perth, in Scozia, il primo Campionato europeo di beach volley di categoria Small Countries Division e per tutto il weekend si sfideranno nel tabellone maschile le rappresentative di Irlanda, Nord Irlanda, Galles, Lussemburgo e San Marino oltre ai padroni di casa scozzesi. In palio vi sono, oltre al titolo di Campione 2016 CEV SCD, numerosi punti del ranking internazionale FIVB/CEV.

San Marino è rappresentata dalla coppia Simone Giorgetti/Paolo Paganelli, guidati da coach Matteo Galli con la supervisione e direzione tecnica di Andrea Raffaelli. La preparazione sulla sabbia è già iniziata in inverno, mentre nelle prime uscite il duo ha ben figurato, vedi il torneo d’esordio di Marina di Ravenna la scorsa settimana.

Assieme a Giorgetti e Paganelli fanno parte della nazionale maschile di beach volley Ivan Stefanelli (ancora impegnato nel campionato indoor con la TITAN SERVICES per i play-off promozione), Lorenzo Benvenuti, Luca De Luigi, Federico Casadei, Enrico Casali.

Nella foto: Alcuni componenti del team maschile della Federazione

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: