Back To Top
Image Alt

03/11/16 – serie C: Banca di San Marino a Savignano. La Titan Services ospita il Bellaria

03/11/16 – serie C: Banca di San Marino a Savignano. La Titan Services ospita il Bellaria

Serie C femminile. La quarta giornata di campionato propone alla BANCA DI SAN MARINO l’impegnativa trasferta di Savignano in casa del Rubicone In Volley. “Il Rubicone ha iniziato benissimo battendo anche squadre sulla carta più quotate – spiega Luca Nanni, coach delle titane. – E’ una squadra che difende tanto e bene ed è anche molto forte al centro con Zucchini (una ex) e Rossi. Balzoni e Fabbri sono le bande e Tommasini l’opposto. Molto concreto il libero Raggio Delgado. Noi abbiamo tre giocatrici seriamente acciaccate: la schiacciatrice Bacciocchi vittima di una forte contrattura a un polpaccio; la palleggiatrice Proietti De Marchis che ha rimediato una botta alle dita durante l’ultima partita e il centrale Tomassucci che soffre di un affaticamento. Non so su chi delle tre potrò contare sabato prossimo. Mi aspetto una partita lunga e complicata ma sono sicuro che ce la giocheremo”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 8, Flamigni Sammartinese 8, Cattolica Volley 7, Teodora Ravenna 6, Cervia Volley 6, Rubicone In Volley Savignano 6, BANCA DI SAN MARINO 4, Olimpia Ravenna 4, Fenix Faenza 3, Montevecchi Imola 3, Riccione 3, Pgs Bellaria Bologna 2, Progresso Bologna 2, Gut Chemical Bellaria 1.

PROSSIMO TURNO: (4^giornata). Sabato 5 novembre: Rubicone In Volley – BANCA DI SAN MARINO (Savignano, ore 19).

Serie C maschile. Dopo l’esordio vincente a Budrio, la TITAN SERVICES ospita il Romagna Est Bellaria, per la seconda giornata di campionato. E’ il primo di tanti derby provinciali. “E come ogni derby è ricco di insidie e sorprese – sottolinea Stefano Mascetti, cosch della TITAN SERVICES. – L’anno scorso, proprio alla seconda giornata, ricordo bene che perdemmo in casa con il Rubicone San Mauro Pascoli. Del resto il Bellaria, pur avendo mantenuto l’ossatura dell’anno scorso, si è arricchito di giocatori d’esperienza come Martinez e il centrale Pivi che ha giocato per diversi anni a San Marino. E’ una squadra che gioca bene ed è da temere. Noi siamo fisicamente un po’ imballati ma abbiamo tutti gli effettivi a disposizione e vogliamo esordire bene sul nostro campo”.

CLASSIFICA: Romagna Est Bellaria 6, Falco Marignano 3, Titan Services 3, Zinella Bologna 3, Rubicone San Mauro Pascoli 3, Forlì 0, Casalecchio 0, Budrio 0, Burger King Bologna 0, Riviera Volley Rimini 0, Spem Faenza 0.

PROSSIMO TURNO: (2^ giornata). Sabato 5 novembre: TITAN SERVICES – Romagna Est Bellaria (Serravalle ore 18).

Nella foto: Giulia Tomassucci, la centrale è in forse per la partita di sabato prossimo.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: