Back To Top
Image Alt

05/05/10 – Serie D femminile: Banca di San Marino ai play-off con Cavriago

05/05/10 – Serie D femminile: Banca di San Marino ai play-off con Cavriago

Ora BANCA DI SAN MARINO conosce il nome dell’avversario che dovrà affrontare nel primo turno dei play-off promozione per salire in serie C. Si tratta del Gfm-Bsi Italia di Cavriago. La squadra reggiana è arrivata quinta nel girone A della serie D regionale collezionando 50 punti in classifica. Se le sammarinesi dovessero superare questo primo turno, affronterebbero nella loro finale la vincente fra Shoesy Lugo (che ben conoscono perché le romagnole sono arrivate quarte nello stesso girone del San Marino) e Cds-Tel Rivergaro (altra squadra del girone A, classificatasi terza).

Lo scontro con Cavriago è ad eliminazione diretta con partite d’andata e ritorno. La prima si gioca mercoledì 12 maggio nella cittadina reggiana, la seconda a Serravalle sabato 15 maggio. In caso di parità di vittorie si guarderà al numero di set vinti. In caso d’ulteriore parità si disputerà un ultimo decisivo set ai 15 punti.

Nella “finale”, invece, nel caso si sia con una vittoria a testa dopo i primi due match, si dovrà disputare un decisivo terzo incontro in caso della migliore classificata durante la regular season.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: