Back To Top
Image Alt

05/12/13 – Serie C: Titan Services ospita Lugo; Banca S. Marino a Ravenna

05/12/13 – Serie C: Titan Services ospita Lugo; Banca S. Marino a Ravenna

Serie C maschile – Dopo il turno di riposo, la TITAN SERVICES di Francesco Tabarini torna in campo sabato 7 dicembre alle 17 per ospitare il Lugo, fanalino di coda del campionato ancora a quota zero punti. “Sulla carta è una partita da vincere – dice Tabarini. – La squadra attraversa un buon momento, i giocatori sono in salute e questa settimana di riposo ci ha consentito di tirare il fiato e di lavorare senza pressioni”. Il Lugo schiera comunque una squadra esperta potendo contare sullo schiacciatore Bruno Romagnoli (l’anno scorso in B2 a Forlimpopoli), sul libero Fabio Romagnoli (per tanti anni in B1 con Conselice), e sull’alzatore Vecchi anche lui con esperienze a Conselice.

CLASSIFICA: Involley Ravenna 19, Faenza 18, TITAN SERVICES 14, Sa.Ma Volley Portomaggiore 13, Forlì 13, Ventil System Marignano 13, Rubicone San Mauro Pascoli 11, Imola 10, Cesenatico 6, Bubano 4, Savena 1, Jolly Volley Ravenna 1, Lugo 0.

PROSSIMO TURNO: (8^ giornata). Sabato 7 dicembre: TITAN SERVICES – Lugo (Serravalle ore 17).


Serie C femminile – Sempre sabato 7 la BANCA DI SAN MARINO viaggia a Ravenna per affrontare la Teodora. Partita fra due squadre che non possono regalare punti, invischiate nelle parti basse della classifica. “ La Teodora è un squadra molto giovane e molto talentuosa – spiega Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi –  Due giocatrici che per loro fanno la differenza sono le schiacciatrici Panetoni e Balducci, la prima del 2000 e l’altra del ’99. Noi continueremo a cercare soluzioni per migliorare il nostro gioco. Per questo penso di provare ancora il doppio libero come nell’ultimo incontro casalingo con Imola e di schierare Orsi come opposto”.

CLASSIFICA: Forlì 21, Rimini 21, Cervia 21, Lugo 12, Riccione Volley 10, Castenaso 9, Bellaria 8, Cral Mattei Ravenna 8, Ozzano 8, Porto Fuori 7, Teodora Ravenna 7, Imola 6, BANCA DI SAN MARINO 5, Longiano 4.

PROSSIMO TURNO: (8^ giornata). Sabato 7 dicembre: Teodora Ravenna – BANCA DI SAN MARINO (Ravenna ore 18).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: