Back To Top
Image Alt

06/03/14 – Titan services in cerca di riscatto nel derby col Marignano. Banca di San Marino a Ozzano

06/03/14 – Titan services in cerca di riscatto nel derby col Marignano. Banca di San Marino a Ozzano

Serie C maschile – Dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 subita a Faenza, la partita casalinga di sabato prossimo con il San Giovanni in Marignano rappresenta per la TITAN SERVICES l’opportunità del riscatto. “A Faenza il nostro atteggiamento è stato completamente sbagliato – sottolinea Francesco Tabarini, coach dei titani – Dopo la bella prestazione contro l’Involley Ravenna abbiamo avuto un calo di tensione che ci è costato il match. Spero che confronto col Margignano, che è un derby contro una squadra che ha un paio di giocatori davvero forti come Venturini e Foglia, ci stimoli a tirare fuori quella concentrazione che a Faenza è completamente mancata. Fisicamente la squadra sta bene, a parte il palleggiatore Alessandri che sta ancora soffrendo un po’ al ginocchio. Vediamo se ci sarà la dovuta reazione psicologica”.

CLASSIFICA: Faenza 40, TITAN SERVICES 39, Involley Ravenna 38, Forlì 33, Rubicone San Mauro Pascoli 31, Sa.Ma Volley Portomaggiore 28, Ventil System Marignano 24, Imola 18, Cesenatico 16, Bubano 15, Lugo 11, Jolly Volley Ravenna 11, Savena 2.

PROSSIMO TURNO: (18^ giornata). Sabato 8 marzo: TITAN SERVICES – Ventil System Marignano (Serravalle ore 17).

Serie C femminileDopo la bella vittoria di sabato scorso, la BANCA DI SAN MARINO sale a Ozzano, compagine che ha gli stessi punti in classifica delle sammarinesi (17). All’andata le emiliane s’imposero sulle titane per 3 a 2, vincendo il tie-break 18/16. “Pensiamo di poter far bene, visto come abbiamo giocato l’ultima partita casalinga col Castenaso, che abbiamo vinto con il decisivo apporto della panchina – dice Alessandro Zanchi, allenatore della BANCA DI SAN MARINO – Ora abbiamo qualche sicurezza in più rispetto all’andata. Gli allenamenti sono andati bene in settimana, Meika Wagner sta bene fisicamente e per noi questo è particolarmente importante. Fare punti a Ozzano vorrebbe dire allontanare ancora un po’ la zona retrocessione. Dobbiamo provarci”.

CLASSIFICA: Forlì 50, Rimini 48, Cervia 40, Lugo 33, Porto Fuori 27, Bellaria 26, Teodora Ravenna 26, Castenaso 24, Riccione Volley 20, Ozzano 17, BANCA DI SAN MARINO 17, Longiano 11, Cral Mattei Ravenna 9, Imola 9.

PROSSIMO TURNO: (18^giornata). Sabato 8 marzo: Ozzano – BANCA DI SAN MARINO (Ozzano ore 20.30).

 

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: