Back To Top
Image Alt

06/05/14 – Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo della Fspav!

06/05/14 – Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo della Fspav!

La Federazione sammarinese pallavolo ha attivato anche quest’anno il “Centro Estivo” per bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 14 anni. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, lo studio “divertente” dell’inglese, giochi, gite (non comprese nella quota d’iscrizione) e anche lo svolgimento dei compiti scolastici estivi (per chi partecipa al turno pomeridiano). Il livello e la simpatia degli istruttori (Meika Wagner, la giocatrice americana della Banca di San Marino è la responsabile del progetto), garantisce ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività.

Le iscrizioni sono già aperte. Il primo ciclo parte il 9 giugno e si conclude l’1 agosto. Il secondo ciclo parte il 25 agosto e si chiude il 12 settembre. L’accoglienza avviene fra le 8 e le 9 e l’uscita fra le 13 e le 14. Il turno pomeridiano, attivabile per un numero minimo di dieci partecipanti, va dalle 13 alle 17. C’è anche la possibilità di pranzare alla mensa della Ciarulla al costo di cinque euro. Le iscrizioni sono settimanali. Per iscriversi o per avere informazioni più dettagliate si può telefonare allo 0549885678 (Barbara Cupi).

Nella foto, il volantino dell’iniziativa.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: