Back To Top
Image Alt

07/01/16 – Serie C. Titan Services a San Giovanni in Marignano; Banca di San Marino ospita la Teodora Ravenna

07/01/16 – Serie C. Titan Services a San Giovanni in Marignano; Banca di San Marino ospita la Teodora Ravenna

Serie C maschile – Trasferta molto difficile quella che aspetta la TITAN SERVICES alla ripresa del campionato. I sammarinesi, infatti, scendono a San Giovanni in Marignano. Se la dovranno vedere con una Falco Marignano in netta ascesa, con 15 punti in classifica contro i 19 dei titani. “Il Marignano è una squadra con ambizioni. – dice Stefano Mascetti, allenatore della TITAN SERVICES. – L’inizio di campionato per loro è stato difficile ma ora sono davvero cresciuti. Prima della sosta hanno vinto a Portomaggiore, contro un’altra squadra candidata alla promozione. Per noi è una trasferta molto difficile ma, come sempre, proveremo a fare la partita. Se poi saranno loro i più forti, pazienza. I giocatori sono tutti in forma, come si è visto anche nel recente Memorial Casadei nel quale molti hanno giocato. Qualche problema di salute per il palleggiatore Gamboni ma speriamo di recuperarlo per sabato”.

LA CLASSIFICA: Rubicone San Mauro Pascoli 21, TITAN SERVICES 19, Falco Marignano 15, Sa.Ma. Portomaggiore 15, Zinella Bologna 12, Forlì 9, Riviera Volley Rimini 9, Elettrocentro2 Bellaria 7, Spem Faenza 6, Atletico Venturoli Bologna 6, Budrio 1.

PROSSIMO TURNO: (9^giornata). Sabato 9 gennaio Falco Marignano – TITAN SERVICES SAN MARINO (Marignano, ore 18,30).

Serie C femminile – Sabato prossimo LA BANCA DI SAN MARINO è impegnata in un difficile match casalingo contro la Si Computer Ravenna. “La Teodora è una squadra che esprime un ottimo gioco d’attacco soprattutto da posto 2 e da posto 4 – spiega Enrico Mussoni, coach della BANCA DI SAN MARINO. – E’ un gruppo giovane che finora ha fatto molto bene. Ha inaspettatamente battuto l’Olimpia Master nel derby ravennate e questo la dice lunga sulle loro capacità. Le mie ragazze si sono allenate molto bene durante questa pausa natalizia dei campionati. Abbiamo lavorato sul piano fisico sia in palestra che in piscina, oltre ad aver continuato il normale lavoro tecnico e tattico. Molte giocatrici hanno anche approfittato dello stage di tre giorni con la nazionale. In più, abbiamo rinfoltito i ranghi con la palleggiatrice Mary Grace Laghi, che già l’anno scorso vestì la maglia della BANCA DI SAN MARINO. Un acquisto che sarà a disposizione dalla prossima partita in trasferta e che ci servirà per essere a posto in tutte le situazioni di gioco sia in allenamento, sia in partita”.

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 30, Fatro Ozzano 27, Sace Castel Maggiore 22, Olimpia Ravenna 19, Pontevecchio Datamec Bologna 16, BANCA DI SAN MARINO 16, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 15, Si Computer Ravenna 14, Faenza 14, Riccione 12, Montevecchi Imola 10, Gut Chemical Bellaria 7, Alfonsine 6, Riviera Volley Rimini 2.

PROSSIMO TURNO: (11^giornata). Sabato 9 gennaio: BANCA DI SAN MARINO – Si Computer Ravenna (Serravalle, ore 18).

Nella foto: Mary Grace Laghi, ritorno in casa BANCA DI SAN MARINO

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: