Back To Top
Image Alt

08/06/11 – La B&P festeggia la chiusura della stagione

08/06/11 – La B&P festeggia la chiusura della stagione

Sabato 11 giugno, dalle 4 del pomeriggio, al Bagno Lucio n° 41 di Rimini, la Beach & Park festeggia la chiusura della stagione agonistica con tutti i giocatori, i tecnici, i dirigenti, gli sponsor ed i tifosi che l’hanno accompagnata in questa positiva annata.

“E’ un modo per stare tutti insieme e per salutarci prima della prossima stagione – dice il presidente Leo Gennari – Abbiamo avuto un’annata positiva sotto molti aspetti: la ROYAL CATERING, la nostra prima squadra maschile, è arrivata ai play-off promozione per la B2; la BANCA DI SAN MARINO, in serie C femminile, è arrivata a ridosso della zona play-off. E i nostri under 18 sono arrivati alle finali regionali. E tutto il settore giovanile è cresciuto tantissimo. Difficile pensare a qualcosa di meglio: gli obiettivi che ci eravamo dati ad inizio stagione sono stati centrati. Anzi, direi superati. Direi che un po’ di festeggiamenti sono strameritati”.

I due campi da beach saranno a disposizione dei tesserati della Beach & Park e, alle 19,30, ricco buffet per tutti gli intervenuti. In caso di maltempo, la festa si terrà al ristorante le Terrazze al Centro Commerciale Azzurro.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: