08/06/11 – La B&P festeggia la chiusura della stagione

Sabato 11 giugno, dalle 4 del pomeriggio, al Bagno Lucio n° 41 di Rimini, la Beach & Park festeggia la chiusura della stagione agonistica con tutti i giocatori, i tecnici, i dirigenti, gli sponsor ed i tifosi che l’hanno accompagnata in questa positiva annata.

“E’ un modo per stare tutti insieme e per salutarci prima della prossima stagione – dice il presidente Leo Gennari – Abbiamo avuto un’annata positiva sotto molti aspetti: la ROYAL CATERING, la nostra prima squadra maschile, è arrivata ai play-off promozione per la B2; la BANCA DI SAN MARINO, in serie C femminile, è arrivata a ridosso della zona play-off. E i nostri under 18 sono arrivati alle finali regionali. E tutto il settore giovanile è cresciuto tantissimo. Difficile pensare a qualcosa di meglio: gli obiettivi che ci eravamo dati ad inizio stagione sono stati centrati. Anzi, direi superati. Direi che un po’ di festeggiamenti sono strameritati”.

I due campi da beach saranno a disposizione dei tesserati della Beach & Park e, alle 19,30, ricco buffet per tutti gli intervenuti. In caso di maltempo, la festa si terrà al ristorante le Terrazze al Centro Commerciale Azzurro.