Back To Top
Image Alt

08/05/14 – Giovanili: Tentoni, Ciavatti e Budzko alle Kinderiadi

08/05/14 – Giovanili: Tentoni, Ciavatti e Budzko alle Kinderiadi

I sammarinesi Federico Tentoni e Lorenzo Ciavatti e il bielorusso Jan Budzko, tutti giocatori della Beach & Park Volley, faranno parte della rappresentativa della Provincia di Rimini che parteciperà alle Kinderiadi – Torneo delle Province. La competizione, aperta a giocatori under 15 (nati nel ’99 e nel 2000), si terrà a Cesenatico sabato 10 e domenica 11 maggio. Si sfidano tutte le rappresentative provinciali dell’Emilia-Romagna così come, nello stesso periodo, si sfidano le rappresentative provinciali di tutte le altre regioni italiane. Grande soddisfazione in casa Beach & Park per aver portato tre giocatori fra i migliori under 15 della Provincia.

 

Intanto, il presidente della Beach & Park Leo Gennari, ha “convocato” tutti i tesserati per la cena di fine stagione agonistica che si terrà lunedì 12 maggio al ristorante pizzeria Garden di Cailungo (Strada di San Michele 50) alle 20.30. Un bel modo per salutare tutti assieme la fine di una stagione agonistica nel complesso positiva.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: