Back To Top
Image Alt

09/11/17 – Serie C/ Banca di San Marino a Lugo. La Titan Services apetta il Conselice

09/11/17 – Serie C/ Banca di San Marino a Lugo. La Titan Services apetta il Conselice

Serie C femminile. Una fin qui sorprendente Banca di San Marino, in testa al suo girone di serie C a punteggio pieno, affronta sabato 11 la difficile trasferta di Lugo, in casa della terza in classifica. “Sarà una trasferta molto insidiosa. – Sostiene Luca Nanni, allenatore delle titane. – Capriotti in palleggio, Rizzo e Grasso al centro. Millesi e dall’Olmo sugli esterni sono giocatrici con potenziale da categoria superiore. In attacco è un po’ Golia (loro) contro Davide (noi). Dovremo giocare cercando di mettere in difficoltà la loro ricezione. Va detto che fisicamente stiamo bene e lavoriamo forte in allenamento. E questo si riflette anche sul gioco che esprimiamo in partita”.

CLASSIFICA. Banca di San Marino 12, Gut Chemical Bellaria 12, Cattolica 9, Lugo 9, Olimpia Master Ravenna 6, Rubicone Savignano 5, Pgs Bellaria Bologna 5, Flamigni San Martino in Strada 5, Pontevecchio Bologna 4, Faenza 3, Cervia 2, Ozzano 0, Bologna Rossa 0.

PROSSIMO TURNO (5^ giornata). Sabato 11 novembre, ore 18 a Lugo: Lugo – Banca di San Marino.

Serie C maschile. Partita carica di significati quella di sabato prossimo al Pala Casadei fra Titan Services e Conselice (attenzione, si gioca alle 21!). Gli ex del match sono coach Stefano Mascetti e l’opposto Nicolas Farinelli. “Conselice è una società che ha fatto la serie B per tanto tempo, con tanta storia alle spalle. – Racconta lo stesso Mascetti. – Sono partiti subendo diversi problemi e infortuni, non ultimo quello del centrale Belloni, un giocatore che farebbe la differenza anche in serie B. Hanno altri giocatori d’esperienza come Saiani e Fraticelli e contro di noi ci saranno tutti. E’ una squadra che ha fame di punti per via dell’inizio sfortunato e con noi vorranno rifarsi. Dal punto di vista del gioco noi stiamo abbastanza bene anche se non siamo ancora una squadra quadrata e non stiamo giocando con continuità. Proprio per questi motivi sappiamo che possiamo ancora migliorare, pur consapevoli di avere dei limiti. Se guardo la classifica devo dire che siamo partiti più forte del previsto ma questo vuol dire poco, dobbiamo continuare così”.

CLASSIFICA. Polisportiva Modena Est 12, Cesena 11, Titan Services San Marino 10, Rubicone San Mauro Pascoli 8, Atlas Ravenna 7, Romagna Banca Bellaria 6, Spem Faenza 6, Modena Volley 6, Pagnoni Rimini 5, Foris Conselice 5, Atletico Bologna 3, Invicta Modena 3, Zinella Bologna 2, Anderlini Modena 0.

PROSSIMO TURNO: (5^ giornata). Sabato 11 novembre ore 21 a Serravalle: Titan Services – Foris Conselice.

Nella foto: Michele Giancecchi, prodotto del vivaio Titan Services.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: