Back To Top
Image Alt

10/08/10 – Serie C maschile: il mercato della Gulf-Femm

10/08/10 – Serie C maschile: il mercato della Gulf-Femm

Anche la Pallavolo San Marino mette a fuoco la stagione 2010/2011 che è ormai alle porte. “Partiamo dalla riconferma degli sponsor – attacca Mauro Lombardi, presidente del club – Anche per il prossimo anno ci chiameremo GULF-FEMM. La fiducia che queste aziende ci riconfermano è per noi uno stimolo a fare bella figura”.

”Passando poi alle note tecniche – continua Lombardi – quest’anno la squadra sarà affidata a Danilo Berardi, che avrà il doppio ruolo di allenatore e palleggiatore. Nel lavoro di coaching sarà coadiuvato da Francesco Regazzi, nome noto nella pallavolo per aver giocato in A2 col Rimini ed aver anche allenato. Un grande grazie va comunque riconosciuto a Gianluca Versari che l’anno scorso ha allenato la GULF-FEMM e l’ha portata in alta classifica.

E’ merito anche suo se il nostro centrale Matteo Zonzini, evidentemente valorizzato, andrà giocare a Bellaria in serie B1. La partenza di Zonzini, assieme a quelle di Luca Pucci e Giuliano Vannucci, passati alla Beach&Park, sono gli unici cambiamenti in “uscita”. Il resto della squadra è confermato mentre in arrivo ci sono Bronzetti (centrale) e Pesaresi (opposto), ambedue dal Viserba”.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: