10/04/14 – Titan Services in trasferta a Ravenna. Banca S. Marino ospita Lugo

Serie C maschile – Partita apparentemente facile quella della TITAN SERVICES in casa del Jolly Volley Ravenna, sabato prossimo. I ravennati hanno 14 punti in classifica e sono penultimi, vicinissimi alla retrocessione. “Proprio per questo sono pericolosi. – Spiega coach Francesco Tabarini – Contro di noi daranno il massimo, è chiaro. Ma anche noi non possiamo mollare. Non abbiamo ancora la sicurezza di agganciare i play-off e perdere punti può essere deleterio a quattro partite dalla fine e con Portomaggiore e Forlì in rimonta”.

CLASSIFICA: Involley Ravenna 50, Faenza 47, TITAN SERVICES 46, Sa.Ma Volley Portomaggiore 42, Forlì 42, Rubicone San Mauro Pascoli 40, Ventil System Marignano 29, Cesenatico 27, Imola 22, Bubano 20, Lugo 15, Jolly Volley Ravenna 14, Savena 2.

PROSSIMO TURNO: (23^ giornata). Sabato 12 aprile: Jolly Volley Ravenna – TITAN SERVICES (Ravenna ore 18).

 

 Serie C femminile – Dopo le vittorie in casa e in trasferta contro due squadre ravennati (Teodora e Cral Mattei), la BANCA DI SAN MARINO ospita sabato a Serravalle il Lugo, formazione in lotta per l’accesso ai play-off. “All’andata portammo via due punti ma per ripetere quell’impresa dovremo davvero giocare una grande partita – afferma Alessandro Zanchi, coach delle titane – Se Lugo è lassù in classifica non è certo un caso e se prenderanno la partita per il verso giusto, hanno dei martelli in grado di fare davvero male. Del resto, il mio team non è favorito dal pronostico e se perderemo non ne faremo un dramma. Però debbo dire che la squadra sta bene, Meika Wagner è in discreta forma e noi, come sempre, ci proveremo”.

CLASSIFICA: Rimini 63, Forlì 62, Cervia 52, Lugo 39, Teodora Ravenna 39, Castenaso 34, Porto Fuori 34, Bellaria 29, Riccione Volley 26, BANCA DI SAN MARINO 24, Ozzano 21, Imola 16, Cral Mattei Ravenna 12, Longiano 11.

PROSSIMO TURNO: (23^giornata). Sabato 12 aprile: BANCA DI SAN MARINO – Lugo (Serravalle ore 17).

nella foto: Luca Pucci