Back To Top
Image Alt

11/03/11 – Under 18: Beach & Park alla fase regionale

11/03/11 – Under 18: Beach & Park alla fase regionale

Una bella sorpresa per la Beach & Park Volley e per tutta la Federazione pallavolo: la Under 18 maschile del sodalizio sammarinese, seconda nel Campionato provinciale dietro al Bvolley Project Viserba, è stata ammessa, in quanto fra le migliori seconde classificate, alla fase regionale del campionato. “Non ce lo aspettavamo – ammette Francesco Tabarini, allenatore della Under 18 – è una cosa che ci rende felici ed un grande risultato per una squadra giovane come la nostra, composta da tutti ragazzi nati nel1994 o dopo”.

La Beach & Park è stata inserita nel girone C ed affronterà la Spem Faenza (il 23 marzo fuori casa) ed il Crevalcore (il 27 marzo in casa). “Non conosco le squadre avversarie ma l’occasione è ghiotta per tentare di arrivare alle finali regionali. Ci proveremo”, dice Tabarini. I gironi sono quattro e qualificano al concentramento finale solo la prima classificata di ciascun gruppo. Nel girone A giocano Energy Parma, San Martino e Villa d’Oro Modena. Nel B, 4 Torri Ferrara, Mirandola e Marconi Reggio Emilia. Nel D Pontesavena Bologna, Viserba e Cesenatico.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: