Back To Top
Image Alt

11/04/13 – Incontri casalinghi per Royal Catering e Banca S. Marino

11/04/13 – Incontri casalinghi per Royal Catering e Banca S. Marino

Serie B2 maschile Nella quartultima giornata di campionato, ancora un match casalingo per la ROYAL CATERING. I sammarinesi, ottavi in classifica a 31 punti e matematicamente salvi dallo scorso week-end, ospitano sabato 13 lo Spoleto. Gli umbri sono sesti a 36 punti e, pure loro come i titani, non hanno obbiettivi concreti per questo finale di stagione. "Potrebbe essere la partita adatta per far ruotare un po' gli uomini – dice Stefano Maestri, allenatore della ROYAL CATERING – ma devo anche vedere chi avrò a disposizione. Negli ultimi tempi non siamo mai stati al completo. Recuperiamo però Mathias Celetti, il nostro libero che era uscito per una contrattura durante il primo set contro Grosseto la settimana scorsa. Spoleto è una squadra solida. Ha un paio di giocatori davvero forti e, in particolare, dovremo tenere d'occhio Vigilante, il loro opposto".

CLASSIFICA: Softer Forlì 52, Vitalchimica Castelfranco di Sotto 51, Morciano 50, Grosseto 45, Grottazzolina 44, Spoleto 36, Orvieto 34, ROYAL CATERING 31, Offagna 29, Forlimpopoli 25, Civitanova Marche 23, Sar Cesena 17, Speedy Market Bacci Campi Bisenzio 13, Fucecchio 12.

Prossimo turno serie B2 maschile (23^ giornata). Sabato 13 aprile: ROYAL CATERING – Spoleto (Serravalle ore 17).

 

Serie C femminile – Match interno anche per la BANCA DI SAN MARINO che scenderà sul parquet del Casadei alle 8, subito dopo la ROYAL CATERING. A salire sul Titano è la Lar Marignano. Per le ragazze di Maddalena Caprara è l'ennesimo scontro salvezza. Marignano è nono a 27 punti (+5 dalla zona retrocessione), le sammarinesi sono quartultime a 24 (+2). In queste ultime quattro giornate di campionato, le due compagini sono impegnate, assieme alla Teodora Ravenna (26), a cercare punti utili per tenere a distanza il San Martino in Strada, davvero inguaiata a 22 punti. Da qui l'importanza della posta in palio.

CLASSIFICA: Banca di Rimini 59, Stella Rimini 59, Lugo 54, Longiano 44, Bellaria 40, Forlì 35, Riccione 30, Sg Volley Rimini 30, Lar Marignano 27, Teodora Ravenna 26, BANCA DI SAN MARINO 24, Flamigni S. Martino in Strada 22, Argenta 10, Vb Impianti Migliaro 2.

Prossimo turno serie C femminile (23^ giornata). Sabato 13 aprile: BANCA DI SAN MARINO – Lar Marignano (Serravalle ore 20).


Serie D maschile – Per la Beach & Park, venerdì 12 trasferta ferrarese contro il Niagara per la penultima giornata di campionato. Raggiunta la salvezza matematica nello scorso week-end, i ragazzi guidati da Claudio Carnesecchi non hanno molto da chiedere a queste due ultime tornate di gioco. Il Niagara è solo tre punti sopra la Beach & Park in classifica. Il match è alla portata dei sammarinesi ma solo se sapranno affrontarlo con la giusta concentrazione. 

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: