Back To Top
Image Alt

11/05/13 – Maestri lascia la Beach & Park ma continua con l’attivit ederale

11/05/13 – Maestri lascia la Beach & Park ma continua con l’attivit ederale

"Dopo averne parlato con il presidente Federale Gigi Lazzarini e con Leo Gennari, presidente della Beach & Park, ho deciso di lasciare la guida tecnica della squadra di club e di confermare il mio impegno nella pallavolo sammarinese all'interno del settore federale, continuando a guidare, finché mi sarà chiesto di farlo, sia la nazionale maggiore, sia la juniores. Il mio addio non è temporaneo: non intendo più allenare nessuna squadra di società".

Con queste parole Stefano Maestri, quest'anno allenatore sia della Beach & Park  argata ROYAL CATERING in B2, sia delle nazionali maschili del Titano, dà l'addio definitivo alla pallavolo di club dopo 40 anni passati in panchina. "Dopo tutti questi anni voglio recuperare un po' di tempo per la mia vita privata. Ho dato tanto e ricevuto altrettanto da questo ambiente, adesso voglio tirare un po' il fiato". Maestri in 40 anni di attività ha centrato 14 promozioni e ha guidato sei club: Riccione, Bottega, Viserba, Pesaro, Morciano e San Marino.

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: