Back To Top
Image Alt

11/12/14 – La Titan Services ospita il Forlì. La Banca di San Marino sale a Lugo

11/12/14 – La Titan Services ospita il Forlì. La Banca di San Marino sale a Lugo

Serie C femminile – Dopo la bella vittoria ottenuta contro il Bellaria sabato scorso, la BANCA DI SAN MARINO sale la via Emilia in questo fine settimana per affrontare l’imbattuto Lugo. “Andiamo in casa della prima in classifica e non ci nascondiamo le difficoltà.  – Chiarisce subito Alessandro Zanchi, coach delle titane. – Loro attaccano davvero molto bene con l’opposto e al centro ma tutta la squadra è costituita da giocatrici di buona solidità. Dal mio gruppo mi aspetto che faccia bene quel che sa fare bene, a cominciare da battuta e ricezione. Se non altro recuperiamo qualche giocatrice al 100 per 100 come le centrali Vanucci e Tomassucci e la palleggiatrice Conti. Proveremo a fare la nostra partita, consci delle difficoltà, ovviamente”.

CLASSIFICA: Lugo 24, Pascucci Rimini 20, Ozzano 15, BANCA DI SAN MARINO 14, Olimpia Ravenna 14, Villanova Castenaso 13, Imola 11, Alfonsine 11, Riccione Volley 11, Teodora Ravenna 9, San Lazzaro di Savena 9, Pontevecchio Bologna 7, Romagna Est Bellaria 6, Pgs Bellaria Bologna 4.

PROSSIMO TURNO: (9^giornata). Sabato 13 dicembre: Lugo – BANCA DI SAN MARINO (Lugo, ore 18).

Serie C maschile – Dopo la sconfitta di Bellaria, la TITAN SERVICES San Marino ospita sabato 13 il Forlì. I mercuriali hanno nove punti in classifica, tre in meno della TITAN SERVICES, ma vengono da due convincenti vittorie per 3 a 0 contro Rimini e Imola, dunque sembrano in netta ripresa dopo un inizio un po’ altalenante. Nelle loro fila, un ex come l’opposto Matteo Venzi (l’anno scorso a Bellaria in B2) e il forte schiacciatore Canali che è reduce da un anno di stop. La TITAN SERVICES continua a scontare l’assenza del centrale Matteo Zonzini e dei due liberi Cervellini e Gennari e dunque sarà costretta a presentarsi in campo con una formazione rimaneggiata, per la terza volta consecutiva in questo campionato.

CLASSIFICA: SiComputer Ravenna 18, TITAN SERVICES 12, Zinella Bologna 12, Rimini 11, Bellaria 10, Forlì 9, Rubicone San Mauro Pascoli 8, Mosaici Ravenna 8, Spem Faenza 6, Budrio 5, Falco Marignano 5, Imola 4.

PROSSIMO TURNO: (7^ giornata). Sabato 13 dicembre: TITAN SERVICES – Forlì (Serravalle ore 18).

Nella foto: Francesco Tabarini “catechizza” il palleggiatore Giovanni Gamboni

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: