Back To Top
Image Alt

12/04/10 – Amichevole di lusso a San Marino: si affrrontano Urbino ed Aprilia

12/04/10 – Amichevole di lusso a San Marino: si affrrontano Urbino ed Aprilia

La Federazione sammarinese pallavolo ospita un’amichevole di lusso. Mercoledì 14 aprile, alle 17,30, al palazzetto dello sport di Serravalle si affrrontano la Chateau d'Ax Urbino e l’Aprilia Volley.  

Si tratta di due importantissime realtà della pallavolo femminile italiana. Urbino è arrivata quinta in classifica nella regular season di A1 ed è rimasta fuori dai play-off scudetto per due soli punti, mentre Aprilia è ora neopromossa in A1 con tre giornate di anticipo, essendo largamente in testa nel campionato di A2 (ed ha anche vinto la Coppa Italia di A2).

  “Abbiamo deciso di ospitare questo evento in chiave promozionale – afferma Federico Valentini, segretario generale della Fspav – è un modo per far vedere pallavolo di alto livello sia agli appassionati sammarinesi, sia ai giovani delle nostre squadre che così potranno ammirare, nel palazzetto dove giocano abitualmente, giocatrici di grande spessore”.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: