12/12/13 – Serie C: Titan Services a ForlìBanca S. Marino ospita il Mattei Ravenna

Serie C maschile – La TITAN SERVICES di Francesco Tabarini, sabato 14 dicembre viaggia a Villafranca per affrontare il Forlì. “Sarà una partita molto particolare. – Analizza lo stesso Tabarini – Il Forlì è una squadra molto rognosa, particolarmente fastidiosa in casa, anche perché può sfruttare una palestra piccola e bassa nella quale le altre squadre faticano sempre un po’ a trovare le misure. Il loro giocatore ‘simbolo’ è Gasperi, il libero: bravissimo sia in ricezione, sia in difesa. Noi andremo là per vincere, come sempre, ma non ci nascondiamo i problemi che questa partita ci presenta. Certo, se portassimo a casa il risultato pieno sia a Villafranca, sia nell’incontro casalingo della settimana prossima con il Jolly Volley Ravenna, potremmo trovarci in un’ottima posizione di classifica ad inizio anno”.

CLASSIFICA: Involley Ravenna 21, Faenza 19, TITAN SERVICES 17, Forlì 16, Rubicone San Mauro Pascoli 14, Sa.Ma Volley Portomaggiore 13, Ventil System Marignano 13, Imola 13, Bubano 7, Cesenatico 6, Jolly Volley Ravenna 4, Savena 1, Lugo 0.

PROSSIMO TURNO: (9^ giornata). Sabato 14 dicembre: Forlì – TITAN SERVICES (Villafranca ore 18).


Serie C femminile – La BANCA DI SAN MARINO dovrà fare a meno di Meika Wagner nella sfida casalinga di sabato prossimo contro il Cral Mattei Ravenna. Un match contro un’altra squadra di bassa classifica. “Meika ha un problema alla schiena e quasi sicuramente non sarà della partita – spiega Alessandro Zanchi, coach delle titane – Vedrò come disporre la squadra: probabilmente con Parenti di mano e Orsi opposto con la giovane Magalotti pronta ad entrare. Senza la Wagner, cercheremo di puntare sulle giovani sammarinesi che credo possano crescere tanto sia tecnicamente che tatticamente. L’obiettivo è giocare bene. Se perderemo dopo aver giocato una buona partita, ce ne faremo una ragione”.

CLASSIFICA: Forlì 24, Rimini 24, Cervia 21, Lugo 15, Castenaso 12, Bellaria 11, Riccione Volley 10, Porto Fuori 10, Teodora Ravenna 10, Cral Mattei Ravenna 8, Ozzano 8, Imola 6, BANCA DI SAN MARINO 5, Longiano 4.

PROSSIMO TURNO: (9^ giornata). Sabato 14 dicembre: BANCA DI SAN MARINO – Cral Mattei Ravenna (Serravalle ore 17).