Back To Top
Image Alt

12/07/14 – Italiani Assoluti di beach volley, tappa di Ostia: Benvenuti/Farinelli fuori nelle qualifiche

12/07/14 – Italiani Assoluti di beach volley, tappa di Ostia: Benvenuti/Farinelli fuori nelle qualifiche

Dopo il quarto posto nella tappa di Ostia del Campionato italiano under 21 di Beach Volley, la coppia formata dal sammarinese Lorenzo Benvenuti e dal ferrarese Nicolas Farinelli, ha affrontato l’11 luglio le qualifiche per la tappa del Campionato italiano Assoluti di Ostia. Il duo allenato da Gabriele Mazzotti ha superato il primo turno delle qualifiche sconfiggendo la coppia Alessandro Ubaldi – Giacinto Di Giacomo per 2 a 0 (16, 17) e ha affrontato nel secondo turno Riccardo Fenili – Riccardo Giumelli ai quali si è dovuto arrendere per 2 a 0 (16, 15) in 38 minuti. “Sono stati bravi e la lunga trasferta è stata più che positiva – sostiene Gabriele Mazzotti, coach della coppia – Nel primo turno hanno battuto una coppia esperta; poi hanno perso contro una squadra che è stata anche campione d’Italia, raccogliendo comunque tanti punti”.

Prossimi appuntamenti agonistici per il duo romagnolo, la tappa ravennate del Campionato italiano under 21 di Beach volley, in programma il 15 e 16 luglio. A seguire, la finale regionale under 21 a San Giuliano di Rimini (19/20 luglio) e la tappa di Alba Adriatica dell’Italiano under 21 (29/30 luglio).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: