Back To Top
Image Alt

13/03/14 – Titan Services a Imola. La Banca di San Marino ospita la capolista Rimini

13/03/14 – Titan Services a Imola. La Banca di San Marino ospita la capolista Rimini

Serie C maschile – Trasferta a Imola per la TITAN SERVICES di Francesco Tabarini sabato 15 marzo. Sulla carta, si tratta di un match agevole. Sono 23 i punti di differenza in classifica e, all’andata, i titani s’imposero per 3 a 1 con relativa facilità dominando gli avversari con la battuta, a muro e in difesa. Gli ospiti vengono dalla sconfitta al tie-break subita col Jolly Volley Ravenna (terzultimo in classifica). Le insidie possono venire solo da un eccessivo rilassamento dei sammarinesi e dalle bordate di Dal Monte e di Zaccherini. Per contro, la TITAN SERVICES appare in buona condizione e “deve” vincere per poi godersi in serenità la giornata di riposo di sabato 22 marzo.

CLASSIFICA: Faenza 43, TITAN SERVICES 42, Involley Ravenna 39, Forlì 33, Rubicone San Mauro Pascoli 31, Sa.Ma Volley Portomaggiore 31, Ventil System Marignano 24, Imola 19, Cesenatico 19, Bubano 17, Jolly Volley Ravenna 13, Lugo 11, Savena 2.

PROSSIMO TURNO: (19^ giornata). Sabato 15 marzo: Imola – TITAN SERVICES (Imola ore 20.30).

Serie C femminile – Per la BANCA DI SAN MARINO una partita da giocare a cuor leggero, quella di sabato prossimo al Pala Casadei. Sale, sul Titano la capoclassifica Rimini. “Cercheremo di disputare un bel match sapendo che abbiamo di fronte una squadra più forte. – Argomenta Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi – Se dovessimo perdere, non sarà un dramma. Per noi è più importante la partita della prossima settimana con Imola che è uno degli scontri salvezza da giocare da qui alla fine del campionato. In questo girone di ritorno, rispetto all’andata, abbiamo finora raccolto cinque punti in più. La squadra ha un buon morale e la condizione fisica è discreta: è, sostanzialmente, un buon momento. Peccato aver perso la Moretti che si è fatta male giocando con la nostra squadra di I Divisione. Potrebbe star fuori almeno tre settimane. Vorrà dire che porteremo un’alta delle nostre giovani in panchina”.

CLASSIFICA: Rimini 51, Forlì 50, Cervia 43, Lugo 33, Porto Fuori 30, Teodora Ravenna 29, Castenaso 27, Bellaria 26, Riccione Volley 20, BANCA DI SAN MARINO 20, Ozzano 17, Longiano 11, Cral Mattei Ravenna 11, Imola 10.

PROSSIMO TURNO: (19^giornata). Sabato 15 marzo: BANCA DI SAN MARINO – Pascucci Rimini (Serravalle ore 17).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: