Back To Top
Image Alt

13/10/12 – Serie C femm./ Banca di San Marino, esordio casalingo con l’Olimpia Ravenna

13/10/12 – Serie C femm./ Banca di San Marino, esordio casalingo con l’Olimpia Ravenna

Serie C femminile. Sabato 15 ottobre inizia il campionato di serie C femminile per la BANCA DI SAN MARINO. Il primo impegno è casalingo e già impegnativo. Alle 18, nella palestra Casadei di Serravalle, le ragazze allenate quest’anno da Luca Nanni se la dovranno vedere con l’Olimpia Ravenna che l’anno scorso finì quarta, a soli tre punti dalla zona play-off dietro Venturoli Bologna, Fatro Ozzano e Progresso Bologna.

“Non ho visto giocare questa squadra nelle amichevoli pre-campionato. – Spiega lo stesso Luca Nanni, – ma so che sono tutte ragazze esperte che giocano insieme da diverso tempo. L’anno scorso hanno disputato un bellissimo torneo e so che per noi, questo di sabato, è già un impegno importante. Cercherò di giocare di “collettivo”, con grande attenzione in difesa e sfruttando la battuta per costringere l’Olimpia ad attaccare con palla alta. Sulla formazione ho un paio di dubbi che scioglierò alla fine della settimana ma, sinceramente, tutte le ragazze si sono impegnate molto in allenamento e tutte meriterebbero di giocare”.

LE SQUADRE (serie C, girone C): BANCA DI SAN MARINO, Olimpia Ravenna, Montevecchi Imola, Progresso Bologna, Gut Chemical Bellaria, Fatro Ozzano, Teodora Ravenna, Pgs Bellaria Bologna, Cervia Volley, Rubicone In Volley Savignano, Riccione, Flamigni San Martino in Strada, Fenix Faenza, Cattolica Volley.

PROSSIMO TURNO: (1^giornata). Sabato 15 ottobre: BANCA DI SAN MARINO – Olimpia Ravenna (Serravalle, ore 18).

Nella foto: Luca Nanni.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: