Back To Top
Image Alt

14/11/13 – Titan Services a Marignano; Banca S. Marino ospita Ozzano

14/11/13 – Titan Services a Marignano; Banca S. Marino ospita Ozzano

Serie C maschile – Sabato 16 la TITAN SERVICES (8 punti in classifica) scende a San Giovanni in Marignano (9) per affrontare la squadra di casa. Un altro esame di maturità per la truppa allenata da Francesco Tabarini, dopo l’importante vittoria casalinga di sabato scorso con Faenza. “Marignano ha un paio di giocatori, lo schiacciatore Foglia e l’opposto Venturini, decisamente fuori categoria e che fanno la differenza in C – spiega il coach della TITAN SERVICES. – Hanno esperienza in serie superiori e noi dovremo stare molto attenti ai loro attacchi. San Giovanni in Marignano, poi, è una squadra fisicamente forte. Vedremo di metterli in difficoltà dove pensiamo siano meno “tosti”. Noi stiamo bene fisicamente, a parte Andrea Lazzarini che soffre per una contrattura. Nell’ultima partita, con Faenza, abbiamo fatto passi in avanti e abbiamo ricevuto molto bene. Però dobbiamo ancora crescere nella qualità e nella potenza delle nostre soluzioni d’attacco.

CLASSIFICA: Sa.Ma Volley Portomaggiore 11, Involley Ravenna 10, Faenza 9, Ventil System Marignano 9, Imola 8, TITAN SERVICES 8, Rubicone San Mauro Pascoli 8, Bubano 4, Forlì 4, Savena 1, Jolly Volley Ravenna 0, Cesenatico 0, Lugo 0.

PROSSIMO TURNO: (5^ giornata). Sabato 16 novembre: Ventil System Marignano – TITAN SERVICE (San Giovanni in Marignano ore 18.30).


Serie C femminileDopo la "scoppola" rimediata nell'ultima trasferta di Castenaso, la BANCA DI SAN MARINO si appresta a ospitare al PalaCasadei di Serravalle l'Ozzano che nell'ultima giornata di campionato ha battuto, a sorpresa, il Bellaria. "Contro Bellaria, Ozzano ha cambiato la palleggiatrice e tutta la squadra ha girato davvero bene – commenta Alessandro Zanchi, coach della BANCA DI SAN MARINO. – Hanno in Paviotti un terminale d'attacco molto potente ma tutte sono molto alte. Proveremo a metterle in difficoltà spingendo molto in battuta. Dopo la sconfitta di sabato, questa è una partita che dobbiamo cercare di portare a casa". La formazione di sabato prossimo potrebbe mutare rispetto al solito: Meika Wagner ha un fastidio all'adduttore e non si è allenata al meglio.

CLASSIFICA: Forlì 12, Rimini 12, Cervia 12, Bellaria 8, Porto Fuori 7, Lugo 6, Teodora Ravenna 6, Ozzano 5, Cral Mattei Ravenna 4, Castenaso 3, Imola 3, BANCA DI SAN MARINO 3, Riccione Volley 2, Longiano 1.

PROSSIMO TURNO: (5^ giornata). Sabato 16 novembre: BANCA DI SAN MARINO – Ozzano (Serravalle ore 17).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: