Back To Top
Image Alt

15/09/11 – Banca San Marino: torneo con Riccione, Bologna e Marignano

15/09/11 – Banca San Marino: torneo con Riccione, Bologna e Marignano

I campionati di pallavolo che coinvolgono le squadre sammarinesi partono a metà ottobre ma è già tempo di amichevoli. Fra le squadre del Titano rompe il ghiaccio la BANCA DI SAN MARINO, che parteciperà al campionato di serie C femminile.

Sabato 17 e domenica 18, sempre a partire dalle 15.30, nella palestra Casadei di Serravalle, si gioca un quadrangolare che vedrà impegnate, oltre alla sammarinesi, anche San Giovanni in Marignano, Riccione (che saranno avversarie della BANCA DI SAN MARINO in campionato) e Idea Volley di Bologna (con la squadra di serie D).

Sabato alle 15.30 si troveranno di fronte San Marino e Bologna. A seguire, Riccione e San Giovanni in Marignano. Il giorno dopo, finalinatra le perdenti per il terzo posto alle 15.30 e finale per la vittoria a seguire.

“Cominciamo a testarci sul campo anche se la squadra è ancora in fase di pieno carico di lavoro e dunque non potremo esprimerci al meglio – spiega Wilson Renzi, coach delle titane – tuttavia il torneo sarà utile per vedere le prime reazioni della squadra. L’amalgama tra vecchie e nuove giocatrici si sta creando e il gruppo è compatto. C’è un bel clima. Anche l’americana Wagner, che per noi sarà importantissima in attacco, si sta allenando con costanza”.

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: