Back To Top
Image Alt

15/11/12 – Royal Catering ospita Forlimpopoli. Banca S. Marino a Bellaria. Serie D a Migliarino

15/11/12 – Royal Catering ospita Forlimpopoli. Banca S. Marino a Bellaria. Serie D a Migliarino

Serie B2 maschileDopo la secca sconfitta patita a Orvieto, sabato 17 la ROYAL CATERING cerca il riscatto sul campo amico della Casadei contro il Forlimpopoli. "Match non facile – sintetizza Stefano Maestri coach dei Titani – Tanto per capirci: noi con Orvieto abbiamo perso 3 a 0 e Forlimpopoli ci ha vinto 3 a 0. Loro hanno nell'opposto Lucconi un terminale offensivo di tutto rispetto. Ma conosciamo bene tutte le singole individualità, molto valide, di questa squadra che è stata capace di fare vittime importanti in queste prime giornate di campionato. Noi continuiamo a lavorare bene in allenamento e puntiamo al bottino pieno, è chiaro". In forse il rientro del centrale Vanucci "Non ha più dolore alla spalla ma ancora non spinge forte – spiega Maestri – decideremo fra giovedì e venerdì se schierarlo in campo oppure no". Se Vanucci non sarà della partita, al centro con Zonzini giocherà Bacchini Palleggerà Crociani con Venzi opposto. I gemelli Tabarini saranno le bande. Celetti libero.

CLASSIFICA. Vitalchimica Castelfranco di Sotto 14, Softer Forlì 13, Grosseto 11, ROYAL CATERING 10, Offagna 10, Morciano 9, Spoleto 8, Speedy Market Bacci Campi Bisenzio 7, Grottazzolina 7, Forlimpopoli 6, Orvieto 5, Fucecchio 3, Sar Cesena 1, Civitanova Marche 1.

Prossimo turno serie B2 maschile (6^ giornata). Sabato 17 novembre: ROYAL CATERING – Forlimpopoli (Serravalle ore 17).

 

Serie C femminileSabato, vicina trasferta in quel di Bellaria per la BANCA DI SAN MARINO. "Andiamo in casa di una squadra in gran forma, con 11 punti in classifica, un gruppo giovane ma già molto efficace. E' un team che difende tanto e ha in Farabegoli un buonissimo libero. Noi, dal canto nostro, ci stiamo allenando con tanta applicazione e volontà. In partita però vengono fuori tensioni e insicurezze che durante la settimana non si evidenziano. Sappiamo di dover fare punti perché la classifica è difficile. Ci proveremo anche a Bellaria".

CLASSIFICA: Stella Rimini 15, Banca di Rimini 13, Lugo 12, Comaco Forlì 12, Bellaria 11, Longiano 10, Flamigni S. Martino in Strada 8, Sg Volley Rimini 8, Riccione 6, Teodora Ravenna 6, Lar Marignano 2, Vb Impianti Migliaro 1, BANCA DI SAN MARINO 1, Argenta 0.

Prossimo turno serie C femminile (6^ giornata). Sabato 17 novembre: Bellaria – BANCA DI SAN MARINO (Bellaria ore 20.30).

 

Serie D maschile – Venerdì 16 novembre, per la sesta giornata del campionato di serie D, la Beach & Park sale a Migliarino per affrontare la Marani Impianti. Finora il cammino dei ragazzi di Claudio Carnesecchi è stato in linea con le aspettative: otto punti in cinque partite e la sesta posizione in classifica, a due punti dalla zona play-off. La trasferta di questo week-end arriva a testare le ambizioni del gruppo. Infatti, Migliarino è secondo, ha perso una sola volta cedendo soli cinque set in cinque partite. Tre dei quali li ha regalati proprio sabato scorso al Savena Volley, uscendo sconfitta dal campo bolognese per 3 a 1. Dunque l’avversario sarà particolarmente motivato a non perdere punti per non cedere posizioni.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: