Back To Top
Image Alt

15/12/11 – Domenica 18, 3^ Edizione del Memorial Alessandro “Cassa” Casadei

15/12/11 – Domenica 18, 3^ Edizione del Memorial Alessandro “Cassa” Casadei

Domenica 18 dicembre, a partire dalle 14, la palestra “Casadei” di Serravalle ospita il 3° Memorial “Alessandro “Cassa” Casadei. L’appuntamento è organizzato dalla Federazione sammarinese pallavolo per ricordare il capitano e palleggiatore della nazionale, nonché allenatore dei giovani, scomparso a causa di un incidente motociclistico nel 2009.

 

Come gli anni passati, saranno protagonisti sia i suoi compagni di nazionale, sia quelli di club, sia chi l’ha avuto come allenatore.

 

Al Palasport si terrà dunque un triangolare (quadrangolare se si raggiungerà un numero congruo di partecipanti), che vedrà coinvolti giocatori provenienti dalla Repubblica e dal circondario. Si giocherà al meglio dei tre set. Quest’anno l’organizzazione ha deciso, in accordo con la famiglia dell’atleta che, invece del solito panettone e delle medaglie ricordo, si devolveranno 400 euro all’associazione di Padre Marcellino, una realtà missionaria che opera nella Repubblica Democratica del Congo (in Africa) e che aiuta le popolazioni locali costruendo manufatti (pozzi, pompe per l’irrigazione, ecc) e scuole.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: