Back To Top
Image Alt

15/05/17 – Play-off serie C femminile: La Banca di San Marino affronta il Villa D’Oro Modena

15/05/17 – Play-off serie C femminile: La Banca di San Marino affronta il Villa D’Oro Modena

Serie C femminile. E’ la Villa D’Oro Modena l’avversaria della BANCA DI SAN MARINO nel primo turno di play-off per la promozione in serie B2. Emiliane e titane si affronteranno prima sul parquet di Serravalle (mercoledì 17 alle 21.15) e poi nella città della Ghirlandina venerdì 19 alle 21. Chi la spunta affronta la vincente dello scontro fra San Damaso Modena e Centro Volley Reggiano. Gli altri due quarti vedono giocare San Giorgio Piacenza/Trascar Modena e Fatro Ozzano/Tirabassi&Vezzali Reggio Emilia.

“Ce la giochiamo alla pari e se ci esprimeremo in linea con quanto abbiamo fatto vedere nel corso del campionato possiamo passare il turno. – Sostiene Luca Nanni, coach della BANCA DI SAN MARINO. – Villa D’Oro ha una banda, la Benatti, e un opposto, la Montanari, molto forti. Il libero è molto bravo, la palleggiatrice molto alta: sono un’ottima squadra e fisicamente ci assomigliano. Penso che la chiave della partita sarà in come riceviamo e battiamo. Giocano in una palestra piccolissima e anche di questo bisognerà tenere conto per il ritorno. Purtroppo abbiamo ancora fuori l’opposto Fiorucci per problemi fisici. Il resto della squadra è a disposizione”.

Nella foto: Luca Nanni.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: