Back To Top
Image Alt

15/07/15 – Beach Volley: Benvenuti e Farinelli in Sardegna per la penultima tappa degli Assoluti

15/07/15 – Beach Volley: Benvenuti e Farinelli in Sardegna per la penultima tappa degli Assoluti

Penultima tappa del campionato italiano Assoluto di beach Volley a San Teodoro, in provincia di Olbia. La giovane coppia italo-sammarinese formata dal ferrarese Nicolas Farinelli e dal titano Lorenzo Benvenuti, parte dalle qualifiche di venerdì 17 luglio per tentare di raggiungere il tabellone principale che gioca sabato 18 e domenica 19. I due sono iscritti come 37esima coppia del ranking (21esima delle qualifiche), con i loro 158 punti complessivi. Le coppie che partecipano alla fase eliminatoria sono trenta e solo sette di queste accederanno al tabellone principale. Non sarà facile.

“Ci sono team con più di 500 punti che devono affrontare le eliminatorie, Il livello di questa tappa è alto. Ci proveremo comunque. L’obiettivo della nostra stagione è sempre lo stesso: entrare nel tabellone principale in almeno una delle tappe che affrontiamo – dicono i due. – Quest’anno cerchiamo di fare esperienza per poi essere più competitivi l’anno prossimo”.

Nella foto: Lorenzo Benvenuti e Nicolas Farinelli

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: