Back To Top
Image Alt

15/10/15 – Serie C femminile: sabato prossimo, esordio casalingo per la Banca di San Marino contro il Pontevecchio Bologna

15/10/15 – Serie C femminile: sabato prossimo, esordio casalingo per la Banca di San Marino contro il Pontevecchio Bologna

Inizia sabato prossimo con la gara interna contro il Pontevecchio Datamec Bologna (Pala Casadei di Serravalle, ore 18), il campionato 2015/16 della BANCA DI SAN MARINO.

Enrico Mussoni, capo allenatore delle sammarinesi, presenta così il match. “Abbiamo avuto modo di visionare i video dell’anno scorso ma ci saranno solo parzialmente utili. E’ vero che il Pontevecchio è rimasto più o meno quello della passata stagione, chiusa al sesto posto, ma ha cambiato allenatore, quindi avrà senz’altro variato diversi aspetti tattici. Per questo abbiamo cercato di reperire più informazioni possibili. Hanno preso la Albertazzi, un centrale che l’anno scorso giocava in B1 ma, per il resto, come noi sono una squadra giovane che però sa già giocare bene di mano. Deciderò all’ultimo il sestetto partente. La centrale Elisa Vanucci viene da un infortunio e vedremo se utilizzarla o no, senza rischiare. Una delle palleggiatrici, Allegra Piscaglia, è sotto influenza. E anche Martina Muraccini ha problemi fisici. Indipendentemente da chi scenderà in campo dovremo puntare sulla difesa e sul ritmo. Queste saranno le nostre armi principali per tutto il campionato”.

PROSSIMO TURNO: (1^giornata). Sabato 17 ottobre: BANCA DI SAN MARINO – Pontevecchio Datamec (Serravalle ore 18).

 

Nella foto: Chiara Parenti, capitano della BANCA DI SAN MARINO

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: