Back To Top
Image Alt

16/03/12 – La Under 18 maschile della Beach & Park agli Interprovinciali

16/03/12 – La Under 18 maschile della Beach & Park agli Interprovinciali

La Under 18 maschile della Beach & Park San Marino si è laureata campione provinciale riminese e ha conquistato gli Interprovinciali. In finale ha avuto ragione del Riccione per 3 a 0 sia nella Perla Verde (mercoledì 7), sia al palacasadei di Serravalle (mercoledì 14). “Come l’anno scorso, quando però fummo ripescati come migliore fra le squadre seconde classificate, abbiamo conquistato gli Interprovinciali – spiega Leo Gennari, presidente della Beach & Park – Ora i ragazzi allenati da Claudio Carnesecchi devono stringere i denti e, come nell’annata passata, conquistare la finale regionale. Questo è l’obiettivo della società”.

 

Anche la Under 18 femminile, allenata da Barbara Cupi, ha conquistato la finale provinciale sempre contro il Riccione. Alle ragazze però è andata meno bene: sono uscite sconfitte dal doppio incontro per 3 a 1 (a San Marino) e 3 a 0 (a Riccione). “Siamo ugualmente soddisfatti – dice Gennari – perché le giocatrici hanno dato tutto quel che potevano dare e si sono arrese a una squadra che ha maturato molta più esperienza di gioco rispetto alla nostra”.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: