Back To Top
Image Alt

17/05/11 – Play off di serie C al via mercoled 8 alle 21

17/05/11 – Play off di serie C al via mercoled 8 alle 21

Mercoledì alle 21, al palazzetto di serravalle, prima partita di play-off per la promozione in B2 per la ROYAL CATERING San Marino. I ragazzi guidati dal riccionese Stefano Maestri affrontano in questo quarto di finale il Castelfranco Emilia. “Una squadra molto forte – commenta lo stesso Maestri – che è stata a lungo in testa al girone A. Sono senz’altro attrezzati al salto di categoria”.

In effetti, la Bbs Castelfranco ha chiuso il campionato a 60 punti, ad un solo punto dalla Fanton Modena Est che è salita direttamente in B2.

“C’è poco da dire – spiega Maestri – dovremo giocare ai nostri massimi livelli, interpretando al meglio la partita, limitando gli errori e non mollando mai un centimetro”.

Il ritorno si giocherà sabato prossimo a Castelfranco Emilia.

Chi prevarrà in questo quarto di finale affronterà in semifinale la vincente di Siropack Cesenatico – Aqua. Nell’altro quarto di tabellone i quarti di finale solo: Polisportiva Campeginese – Sar Cesena e Dalmine Resine – Cut Service Cavriago.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: