Back To Top
Image Alt

17/02/15 – Nazionale femminile: tour de force

17/02/15 – Nazionale femminile: tour de force

Repubblica di San Marino – Tour de force per la nazionale maggiore di pallavolo femminile con l’avvicinarsi dei Giochi dei Piccoli Stati di Islanda 2015 in programma da fine maggio e nei primi giorni di giugno. Le ragazze allenate dal commissario tecnico Luigi Morolli si sono ritrovate al Pala Casadei domenica 15 febbraio e si alleneranno ancora insieme domenica 22 febbraio e domenica 1 marzo. “L’obiettivo è lavorare molto sulle giovani provenienti dalla Under e “affinare” quel che si può affinare nelle atlete più esperte” – Dice lo stesso Morolli.

Domenica erano in campo le tre giovani palleggiatrici Allegra Piscaglia, Valeria Benvenuti e Agnese Conti; le sorelle schiacciatrici e opposto Chiara ed Elisa Parenti; le centrali Martina Muraccini e Rachele Stimac; l’opposto Samanta Giardi; la schiacciatrice Cristina Bacciocchi e i tre liberi Veronica Barducci, Elisa Pedrella-Moroni ed Elisa Ridolfi. “Erano assenti per malanni fisici sia la centrale Elisa Vanucci sia l’opposto Anita Magalotti. Speriamo che i loro problemi si risolvano presto perché sono, come le altre, elementi importanti per la nazionale”.

Nella foto: Samanta Giardi, una delle atlete più esperte della nazionale.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: