Back To Top
Image Alt

17/02/17 – Giovanili: due sammarinesi nelle rappresentative provinciali under 14 e under 16

17/02/17 – Giovanili: due sammarinesi nelle rappresentative provinciali under 14 e under 16

San Marino. Gli schiacciatori Alice Petre Paoloni e George Catalin Dobrescu della Beach & Park San Marino sono stati convocati, rispettivamente, nelle rappresentative provinciali riminesi under 14 e under 16. Quindi, oltre ad allenarsi con la società sammarinese, si alleneranno anche con la selezione provinciale in vista dei tornei di fine stagione.

Particolarmente soddisfatto di questa chiamata Leo Gennari, presidente della Beach & Park. “Premia gli sforzi che sia la società che la Federazione, da diverso tempo stanno facendo per avere un settore giovanile competitivo. Negli anni scorsi altri nostri ragazzi erano stati chiamati a far parte di questa rappresentativa e siamo lieti di confermare questo trend. Un bravo agli atleti ma anche ai tecnici che li stanno seguendo”.

Nella foto: Leo Gennari.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: