Back To Top
Image Alt

17/09/14 – Torna MaMMaVolley, stavolta giocano le mamme

17/09/14 – Torna MaMMaVolley, stavolta giocano le mamme

Accompagnano figlie e figli al campo per le partite e per gli allenamenti; sono impegnate tutta la settimana; spesso e volentieri si prestano per le trasferte a titolo gratuito… sono le mamme dei giocatori e delle giocatrici di volley. Così, anche quest’anno, la Federazione sammarinese di pallavolo ha deciso di regalare loro una domenica pomeriggio.

Dopo l’esperimento felicemente riuscito l’anno scorso, domenica 21 settembre alle 17, nell’ambito della manifestazione Sportinfiera, saranno le mamme a giocare sul parquet della Alessandro Casadei di Serravalle con figli, figlie e parenti tutti, a darsi da fare e a tifare. La partita anche quest’anno si chiama “MaMMa Volley” e la federazione del Titano l’ha voluta soprattutto per ringraziarle ma anche per promuovere sempre di più questo sport. Sarà un’occasione per fare festa assieme a tutte le famiglie che gravitano attorno al volley e anche per rivedere all’opera tante giocatrici sammarinesi che oggi hanno “appeso le ginocchiere al chiodo”.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: