Back To Top
Image Alt

18/09/13 – “MaMMaVolley”, stavolta giocano le mamme

18/09/13 – “MaMMaVolley”, stavolta giocano le mamme

Accompagnano figlie e figli al campo per le partite e per gli allenamenti; sono impegnate tutta la settimana; spesso e volentieri si prestano per le trasferte a titolo gratuito… sono le mamme dei giocatori e delle giocatrici di volley. La Federazione sammarinese di pallavolo ha deciso di regalare loro un… sabato pomeriggio.

Così, sabato 21 settembre, alle 17, saranno le mamme a giocare sul parquet della Alessandro Casadei di Serravalle con figli, figlie e mariti (ovviamente), a darsi da fare e a tifare. Il torneo si chiama “MaMMa Volley” e la federazione del Titano l’ha pensato, oltre che per ringraziarle, anche per promuovere sempre di più questo sport. Sarà un’occasione per fare festa assieme a tutte le famiglie che gravitano attorno al volley e anche per rivedere all’opera tante giocatrici sammarinesi che oggi hanno “appeso le ginocchiere al chiodo” per dedicarsi alla famiglia.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: