Back To Top
Image Alt

18/10/12 – Royal Catering ospita il Firenze. Banca S. Marino a Ravenna; B&P a Bubano

18/10/12 – Royal Catering ospita il Firenze. Banca S. Marino a Ravenna; B&P a Bubano

Serie B2 maschile – Nella seconda giornata del campionato nazionale di Serie B2, la ROYAL CATERING ospita nella Casadei di Serravalle lo Speedy Market Bacci Firenze. "Fino a mercoledì pomeriggio la Bacci Firenze non ha messo a disposizione il video della sua prima partita di campionato, al contrario di quello che hanno fatto tutte le altre squadre, noi compresi – esordisce un po' contrariato Stefano Maestri, coach della ROYAL CATERING – Questo non ci dà modo di studiarla a fondo anche se cercheremo di informarci al meglio. Sono contento perché il grado di forma della squadra sale. Francesco Tabarini sta lavorando con attenzione in allenamento per recuperare appieno dalla operazione estiva di raschiamento al tendine e nella partita di Fucecchio ha fornito il solito importante apporto. Recuperiamo anche il secondo palleggiatore Matteo Lombardi, bloccato da problemi alla schiena nella prima di campionato". La formazione partente non dovrebbe essere differente da quella messa in campo a Fucecchio: Crociani palleggiatore con Venzi opposto. Zonzini e Vanucci centrali. Francesco e Alfredo Tabarini schiacciatori. Celetti libero.

CLASSIFICA. Softer Forlì 3, Forlimpopoli 3, Arno Pisa 3, Bacci Firenze 3, Morciano 3, Grosseto 2, ROYAL CATERING 2, Fucecchio 1, Sar Cesena 1, Spoleto 0, Offagna 0, Civitanova Marche 0, Orvieto 0, Grottazzolina 0.

Prossimo turno serie B2 maschile (2^ giornata). Sabato 20 ottobre: ROYAL CATERING – Speedy Market Bacci Firenze (Serravalle ore 17).

 

Serie C femminileSabato sale a Ravenna, sul prestigioso campo della Teodora Ravenna, la BANCA DI SAN MARINO. "La Teodora è una squadra giovane – spiega Maddalena Caprara, allenatrice delle sammarinesi – e come tutte le squadre giovani manca d'esperienza e può essere messa in difficoltà se non la si lascia ragionare. Sul campo amico vorranno rifarsi dalla sconfitta subita all'esordio e per questo credo che dovremo giocare con tanta attenzione e intensità, senza dare niente per scontato. Abbiamo ancora fuori il nostro opposto Chiara Parenti. Come la scorsa settimana, deciderò dopo l'allenamento di venerdì chi schierare al suo posto e il resto della formazione".

CLASSIFICA. Sg Volley Rimini, 3 Lugo 3, Flamigni S. Martino in Strada 3, Comaco Forlì 3, Stella Rimini 3, Banca di Rimini 2, Riccione 2, Longiano 1, Vb Impianti Migliaro 1, Lar Marignano 0, Argenta 0, BANCA DI SAN MARINO 0, Bellaria 0, Teodora Ravenna 0.

Prossimo turno serie C femminile (2^ giornata). Sabato 20 ottobre: Teodora Ravenna – BANCA DI SAN MARINO (Ravenna ore 17).

 

Serie D maschile – Anticipa a venerdì 19 ottobre la Beach & Park. I ragazzi guidati da Claudio Carnesecchi salgono a Bubano, frazione del Comune di Mordano, nel modenese. Dopo la vittoria casalinga con il Forlì per 3 a 1, una trasferta impegnativa contro una squadra che, all’esordio, ha saputo imporsi in casa dei bolognesi del Savena Volley per 3 a 1, dopo aver perso a 23 il primo set e aver controllato gli avversari nel resto dell’incontro.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: