Back To Top
Image Alt

18/11/14 – Nazionale femminile: domenica 16 secondo stage di lavoro

18/11/14 – Nazionale femminile: domenica 16 secondo stage di lavoro

Domenica 16 novembre, nella palestra Casadei di Serravalle, dalle 10.30 alle 13, secondo raduno della nazionale femminile di Volley in preparazione dei Giochi dei PIccoli Stati che si terranno in Islanda tra la fine di maggio e i primi di giugno. A questo secondo appuntamento hanno partecipato le giocatrici: Elisa Parenti, Cristina Bacciocchi, Samanta Giardi, Elisa Vanucci, Chiara Parenti, Rachele Stimac, Anita Magalotti, Veronica Barducci, Elisa Ridolfi, Elisa Pedrella Moroni, Martina Muraccini, Allegra Piscaglia, Valeria  Benvenuti, Agnese Conti.

“Tutte le convocate erano presenti e questo per me e per tutto lo staff è un grande stimolo per lavorare al meglio con queste ragazze che dimostrano di volersi impegnare seriamente. – Dice Luigi “Naci” Morolli, commissario tecnico della nazionale. – In questi primi allenamenti stiamo lavorando in maniera analitica sui fondamentali. Dall’inizio del 2015 ci concentreremo di più sull’amalgama di squadra. Comunque abbiamo chiuso la mattina con una partita, anche per far divertire le giocatrici. L’applicazione di tutte quante è ottima. Non so a quale livello riusciremo ad arrivare da qui a maggio prossimo ma cercheremo di fare gruppo il più possibile e di dare continuità al lavoro”.

Nella foto: Anita Magalotti, una classe ’96 con la maglia della nazionale

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: