Back To Top
Image Alt

19/02/13 – Volley giovanile: finali provinciali per under 18 donne e under 14 maschi della B&P

19/02/13 – Volley giovanile: finali provinciali per under 18 donne e under 14 maschi della B&P

Dopo aver centrato l’approdo alla fase regionale con l’under 19 maschile, altre due soddisfazioni in casa Beach & Park Volley. Alle finali provinciali sono arrivate sia l’under 18 femminile allenata da Barbara Cupi e Claudia Campo; sia l’under 14 maschile allenata da Meika Wagner e dalla stessa Campo, entrambe classificate al secondo posto nella regular season.

Le ragazze affronteranno in finale il Bvolley. Partita d’andata mercoledì 20 a Falciano e ritorno lunedì 25. La data per l’eventuale bella è ancora da stabilire. Gli under 14 saranno in campo già oggi (martedì 19) a Serravalle. Ritorno martedì 26 a Bellaria. Sempre a Bellaria si terrà l’eventuale bella il primo marzo.

“In entrambe le finali siamo sfavoriti – dice Leo Gennari, presidente della Beach & Park – ma, vada come vada, anche i risultati di queste due giovanili ci confermano fin d’ora che il lavoro che stiamo facendo con i giovani sta andando nella giusta direzione”.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: