Back To Top
Image Alt

19/05/11 – Domenica 22 maggio, la palestra di serravalle diventa palestra “Alessandro Casadei”

19/05/11 – Domenica 22 maggio, la palestra di serravalle diventa palestra “Alessandro Casadei”

Domenica 22 maggio alle 11, alla presenza di Fabio Berardi, Segretario di Stato allo Sport e al Turismo e di Angelo Vicini, presidente del Cons, la palestra di Serravalle, “casa” della pallavolo sammarinese, sarà intitolata ad Alessandro Casadei, l’indimenticato palleggiatore della nazionale e di diverse formazioni locali, scomparso in un tragico incidente stradale nel 2009.

Durante la cerimonia sarà scoperta una targa, incastonata nel muro esterno dell’edificio, in memoria di “Cassa”, come lo chiamavano amici e compagni di gioco. Oltre alle massime autorità statali e sportive, saranno presenti la mamma e la sorella di Alessandro; il presidente e tutti i dirigenti della Federazione Sammarinese Pallavolo; i compagni di gioco della nazionale e dei club e tanti di quelli che l’avevano conosciuto e gli hanno voluto bene.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: