Back To Top
Image Alt

19/10/17 – Banca di San Marino a Ozzano. La Titan Services dovrà aspettare almeno fino a martedì

19/10/17 – Banca di San Marino a Ozzano. La Titan Services dovrà aspettare almeno fino a martedì

Serie C femminile. Prima trasferta di campionato per la Banca di San Marino che, sabato 21 alle 20.30 gioca a Ozzano. “Nella prima di campionato le bolognesi hanno perso da un’altra under 18, quella dell’Olimpia Master. – Spiega Luca Nanni, coach delle titane. – Potranno fare meglio se diminuiranno il numero degli errori. La palleggiatrice è molto dotata e la banda mancina, piccola di statura, è molto solida. Se con noi avranno il loro picco verso l’alto, certamente ci potranno mettere in difficoltà. Noi dovremo fare la partita, puntando molto sulla battuta per mettere in difficoltà la loro ricezione. Purtroppo non saremo al completo: giocheremo ancora senza Vanucci e Zanotti che dovrebbero rientrare per la terza di campionato”.

CLASSIFICA. Lugo 3, Banca di San Marino 3, Gut Chemical Bellaria 3, Cattolica 3, Olimpia Master Ravenna 3, Cervia 2, Faenza 1, Pontevecchio Bologna 0, Ozzano 0, Rubicone Savignano 0, Pgs Bellaria Bologna 0, Flamigni San Martino in Strada 0, Bologna Rossa 0.

PROSSIMO TURNO (2^ giornata). Sabato 21 ottobre, ore 20.30 a Ozzano: Fatro Ozzano – Banca di San Marino.

Serie C maschile. La Titan Services vorrebbe cercare sul campo amico il riscatto per la sconfitta al tie-break subita a Cesena. Ma non è detto che lo possa fare. Notizia dell’ultima ora è che la partita, già spostata nella palestra di Falciano alle 21 di sabato, è stata definitivamente rinviata per la concomitanza col Rally Legend. La data più probabile sembra essere, ad oggi, quella di martedì 24 ottobre.

L’avversario, in ogni caso, non sarà dei più facili. Anzi. Si tratta dell’Atletico Bologna che nella prima di campionato ha battuto per 3 a 0 l’Anderlini Modena. “Non li conosciamo bene ma sappiamo che sono una squadra tutta formata da giocatori d’esperienza e con i giovani dell’Anderlini sono andati sul velluto. – dice Stefano Mascetti, coach della Titan Services. – Anche noi siamo molto giovani ma non per questo ci diamo già per battuti. Anzi, cercheremo di lavorare sui difetti mostrati a Cesena per essere sempre più competitivi”. Intanto arrivano buone notizie dal settore infermeria e dal mercato. Rientra in gruppo uno dei centrali titolari di questa stagione, Alessandro Peroni, mentre per Matteo Bernardi si dovrà aspettare almeno fino a metà dicembre. Da Rimini è però arrivato Lorenzo Oliva che quest’anno era libero. Ha iniziato da martedì ad allenarsi e fra qualche settimana potrebbe essere pronto per aiutare il reparto dei centrali sammarinesi.

CLASSIFICA. Atletico Bologna 3, Invicta Modena 3, Spem Faenza 3, Rubicone San Mauro Pascoli 3, Polisportiva Modena Est 3, Cesena 2, Romagna Banca Bellaria 2, Foris Conselice 1, Titan Services San Marino 1, Zinella Bologna 0, Pagnoni Rimini 0, Modena Volley 0, Atlas Ravenna 0, Anderlini Modena 0.

 Nella foto: il neo-acquisto della Titan Services Lorenzo Oliva.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: