Back To Top
Image Alt

20/11/13 – Titan Service ospita Imola. Banca S. Marino contro Pascucci Rimini

20/11/13 – Titan Service ospita Imola. Banca S. Marino contro Pascucci Rimini

Serie C maschile – Sabato 23, la TITAN SERVICES attende l’Imola al Pala Casadei di Serravalle. La squadra ospite ha esordito in campionato alla seconda giornata (nella prima ha riposato) e da allora non è mai stata sconfitta. Due vittorie per 3 a 1 (con Cesenatico e Lugo); poi due vittorie al tie-break (con Savena e Jolly Volley Ravenna). È una squadra che, finora, non ha mostrato differenze di rendimento fra partite casalinghe e in trasferta. Tuttavia non ha ancora affrontato squadre di alta classifica. La TITAN SERVICES, che ha un punto in più degli avversari, parte dunque favorita, viste le due ultime belle vittorie con Faenza prima e con il Marignano poi. Due squadre che, sulla carta, sembrano essere più solide rispetto all’Imola allenato da Monti.

CLASSIFICA: Involley Ravenna 13, Faenza 12, TITAN SERVICES 11, Rubicone San Mauro Pascoli 11, Sa.Ma Volley Portomaggiore 11, Imola 10, Ventil System Marignano 9, Forlì 7, Bubano 4, Savena 1, Jolly Volley Ravenna 1, Cesenatico 0, Lugo 0.

PROSSIMO TURNO: (6^ giornata). Sabato 23 novembre: TITAN SERVICE – Imola (Serravalle ore 17).

Serie C femminile – La breve trasferta di sabato prossimo a Rimini, contro il Pascucci capolista, è una di quelle partite che si possono definire impossibili. Troppa differenza di blasone ed esperienza in campo. Rimini è una squadra costruita per vincere il campionato evitando anche i play-off e conta su giocatrici come Peroni, Carnesecchi e il libero Arcangeli, con esperienze in B2 a B1 a Viserba. Senza contare la bomber Filanti e la centrale Amorotti, altri pezzi da novanta per la serie C. Coach Alessandro Zanchi ne potrebbe approfittare per sistemare la preparazione fisica e tattica in previsione delle tre partite successive con Imola, Teodora Ravenna e Cral Mattei Ravenna. Questi sono match nei quali la BANCA DI SAN MARINO è chiamata a raccogliere punti con l’obiettivo di abbandonare le parti basse della classifica. Classifica che è, fortunatamente, cortissima.

CLASSIFICA: Forlì 15, Rimini 15, Cervia 15, Bellaria 8, Ozzano 7, Porto Fuori 7, Lugo 6, Teodora Ravenna 6,  Cral Mattei Ravenna 6, Castenaso 6, Riccione Volley 5, Imola 4, BANCA DI SAN MARINO 4, Longiano 1.

PROSSIMO TURNO: (6^ giornata). Sabato 23 novembre: Rimini – BANCA DI SAN MARINO (Rimini ore 18).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: