20/03/14 – Banca di San Marino a Imola. Turno di riposo per la Titan Services

Serie C femminileSabato 22, trasferta pomeridiana in quel di Imola per la BANCA DI SAN MARINO. Si tratta di una partita importante per tutte e due le squadre. Per le titane rappresenta la possibilità di issarsi a 23 punti e guardare con un po’ più di tranquillità al finale di stagione. Per le romagnole, in fondo alla classifica, è forse l’ultima possibilità per continuare a sperare.

“Contro Imola cercheremo i tre punti – spiega coach Alessandro Zanchi. – All’andata Imola ci batté per 3 a 2 a casa nostra e vogliamo prenderci la rivincita. Non siamo più la squadra dell’andata, stiamo bene fisicamente e siamo in un momento psicologico positivo, al contrario di loro. Se l’andamento della partita lo consentirà, vorrei anche schierare in campo alcune delle nostre giovani”.

CLASSIFICA: Rimini 54, Forlì 53, Cervia 46, Lugo 36, Teodora Ravenna 32, Porto Fuori 30, Castenaso 27, Bellaria 26, Riccione Volley 23, Ozzano 20, BANCA DI SAN MARINO 20, Cral Mattei Ravenna 11. Longiano 11, Imola 10.

PROSSIMO TURNO: (20^giornata). Sabato 22 marzo: Imola – BANCA DI SAN MARINO (Imola ore 17).

Serie C maschile – Sabato 22 marzo la TITAN SERVICES osserva il turno di riposo. Tornerà in campo sabato 29 marzo a Lugo.