Back To Top
Image Alt

20/05/14 – Play-off serie C maschile: Titan Services in trasferta a Monticelli d’Ongina

20/05/14 – Play-off serie C maschile: Titan Services in trasferta a Monticelli d’Ongina

Serie C maschile – Mercoledì 21 maggio la TITAN SERVICES San Marino sale a Monticelli d’Ongina, nel piacentino, per affrontare la prima partita di play-off per la promozione in B2. Gli emiliani sono arrivati terzi nel loro girone dietro San Martino e San Polo. Sono fermi dal 26 aprile in quanto il loro girone comprendeva solo 12 squadre.

La trasferta non nasce sotto i migliori auspici. Tre giocatori tra i più rappresentativi non potranno essere della partita, bloccati per motivi di lavoro. Si tratta di Matteo Zonzini, Luca Mularoni e Federico Mondaini. Senza contare l’assenza del centrale Edoardo Soglia, ormai ai box da diverso tempo. Alla trasferta lunghissima (277 km, praticamente si arriva a dieci minuti d’auto da Cremona), si aggiunge un orario di gioco davvero inusuale (play ball alle 21.15).

“E poi non conosciamo l’avversario – spiega Francesco Tabarini, coach della TITAN SERVICES – Siamo chiaramente in una situazione di emergenza ma cercheremo di fare del nostro meglio. Probabilmente dovrò giocare anche io viste le numerose assenze”.

Il ritorno si gioca sabato 24 a Serravalle. Chi passa il turno, affronta in semifinale la vincente di San Polo – Sa. Ma Volley Portomaggiore. Gli altri quarti di finale vedono affrontarsi Sway Volley Bologna – Sampolese Volley e Spem Faenza – Point Break Corlo.

Nella foto: Francesco Tabarini

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: