Back To Top
Image Alt

20/05/17 – Serie C play-off/ Banca di San Marino sconfitta al golden set, esce dai play-off

20/05/17 – Serie C play-off/ Banca di San Marino sconfitta al golden set, esce dai play-off

Serie C femminile/Play-off. Villa D’Oro Modena – BANCA DI SAN MARINO 3 a 0 (20, 21, 16) Golden set: 15/11. Dopo il 3 a 0 inflitto al Villa D’Oro Modena all’andata sarebbe bastato un set alla BANCA DI SAN MARINO per accedere alle semifinali dei play-off per la serie B2, nella partita di ritorno giocata venerdì sera sotto la Ghirlandina. Non è andata così. Le titane sono state sconfitte per 3 a 0 e hanno poi perso il set di spareggio per 15/11 senza mai dare l’impressione di potersela giocare alla pari con le avversarie. “Abbiamo giocato una brutta partita – ammette Luca Nanni, coach delle sammarinesi. – Abbiamo fatto tutto male, sia in attacco, sia in difesa e battuta che pure sono nostri punti di forza. Va detto che le nostre avversarie sono state più brave e hanno meritato. Il loro muro e la loro difesa hanno sempre retto molto bene. Credo che noi si sia pagata la stanchezza del campionato. Peccato. Dispiace uscire così ma resta la consapevolezza di aver disputato un ottimo campionato nel quale abbiamo raccolto un terzo posto assolutamente in linea con le aspettative di inizio stagione. Ci sono motivi per essere soddisfatti e per impostare al meglio la nuova stagione”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO Bacciocchi 7, Magalotti 7, Tomassucci 9, Elisa Parenti 8, Carnesecchi 1, Vanucci 9, Pasolini 1, Chiara Parenti 2, Padovani (L), Benvenuti. N.E.: Fiorucci, Ridolfi. All. Luca Nanni.

Nelle foto: la squadra della BANCA DI SAN MARINO.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: