Back To Top
Image Alt

20/10/16 – Serie C femm./ Banca di San Marino in trasferta a Ozzano

20/10/16 – Serie C femm./ Banca di San Marino in trasferta a Ozzano

Serie C femminile. Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro l’Olimpia Ravenna all’esordio nel campionato, la BANCA DI SAN MARINO si appresta ad affrontare la trasferta forse più complicata dell’anno in casa dell’Ozzano (playball alle 20,30 di sabato 22 ottobre). Le emiliane hanno iniziato il torneo andando a vincere per 3 a 0 in casa del Bellaria, portando in doppia cifra ben quattro giocatrici.

“La prima giornata ha dato risultati strani e alcune delle favorite hanno subito uno stop – commenta Luca Nanni, coach della BANCA DI SAN MARINO. – ma non c’è dubbio che Ozzano sia tra le squadre “top” e che la partita sia davvero complicata. A dir la verità, dopo la prima giornata, mi son fatto l’idea che di partite facili non ne esistano, quest’anno. Saliremo in Emilia per provare a vincere e, se faremo una grande gara, potremo farcela. Le bolognesi sono una squadra particolarmente dotata sugli esterni e a questa loro caratteristica dovremo prestare particolare attenzione. Sono sicuro che verrà fuori una bella partita. La squadra fisicamente sta bene e andiamo a giocarcela a ranghi completi”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 3, Teodora Ravenna 3, BANCA DI SAN MARINO 3, Flamigni San Martino in Strada 3, , Cattolica Volley 2, Montevecchi Imola 2, Rubicone In Volley Savignano 2, Progresso Bologna 1, Fenix Faenza 1, Cervia Volley 1, Riccione 0, Olimpia Ravenna 0, Gut Chemical Bellaria 0, Pgs Bellaria Bologna 0.

PROSSIMO TURNO: (2^giornata). Sabato 22 ottobre: Fatro Ozzano – BANCA DI SAN MARINO (Ozzano, ore 20,30).

Nella foto: un time-out della BANCA DI SAN MARINO.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: