Back To Top
Image Alt

20/12/15 – Nazionale femminile: tre giorni di stage collegiale e amichevole contro la Polisportiva Stella

20/12/15 – Nazionale femminile: tre giorni di stage collegiale e amichevole contro la Polisportiva Stella

Dal 21 a 23 dicembre, al Pala Casadei e probabilmente anche nella palestra di Falciano, la nazionale femminile guidata dal Commissario tecnico Luigi Morolli si radunerà per una tre giorni di allenamenti collegiali. Morolli ha convocato le seguenti giocatrici: Valeria Benvenuti, Samanta Giardi, Anita Magalotti, Martina Muraccini, Chiara Parenti, Elisa Parenti, Elisa Pedrella-Moroni, Allegra Piscaglia, Elisa Ridolfi, Elisa Vanucci. Al gruppo sono aggregate anche Elisa Morolli, Francesca Rosa e Giulia Tomassucci.

La tre giorni sarà chiusa, il 23 dicembre, da una amichevole contro la Polisportiva Stella di Rimini, squadra che milita in serie B2. “Nei primi giorni di ritiro rivedremo un po’ tutti gli automatismi di squadra e faremo un lavoro di rivisitazione dei fondamentali per saggiare il grado di preparazione della squadra in modo da programmare nello specifico il lavoro dei prossimi collegiali. – Spiega lo stesso Morolli. – Va detto che stiamo lavorando in grande sintonia con lo staff tecnico della BANCA DI SAN MARINO che ha tra le sue fila diverse giocatrici della nazionale e questo facilita il nostro lavoro sulla tecnica”. Il prossimo raduno della nazionale è previsto nella seconda parte del mese di gennaio.

Nella foto: Luigi Morolli, Commissario tecnico della nazionale femminile sammarinese

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: